Lady Gaga è arrivata a Milano: caffé al Radetzky di Corso Garibaldi prima del Joanne World Tour (FOTO)

di Alberto Muraro

Lady Gaga è ufficialmente sbarcata a Milano! Dopo essere stata per qualche ora ospite di Barcellona, l’artista statunitense è in queste ore impegnata nelle prove del suo Joanne World Tour al Forum di Assago, imperdibile live che si terrà giovedì 18 gennaio.

Per l’occasione, Lady Gaga (che ha origini siciliane) ha deciso di rendere omaggio alla città che la sta accogliendo in queste ore concedendosi un caffé in centro. Sul profilo Instagram della cantante, infatti, sono apparse due immagini che ci mostrano Mother Monster durante una pausa relax in un prestigioso bar in zona Garibaldi.

Ragazza/ Milano

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Dreaming in a café. #joanneworldtour I wonder whose ? that’s is. Ruby who? #Milano

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Come si può notare dalla tovaglietta utilizzata, Lady Gaga ha scelto il prestigioso Café Radetzky, uno dei locali più “in” della Milano bene, situato in Corso Garibaldi 105.

Lady Gaga, come già vi avevamo raccontato, è stata di recente costretta a posticipare la leg europea del suo tour mondiale a causa di un forte attacco di fibromialgia. I suoi problemi di salute, di cui ha parlato anche nel documentario Six Foot Two, l’hanno obbligata a rimandare dunque anche la tappa ad Assago, che precedentemente era prevista per settembre.

Il Joanne World Tour di Lady Gaga è la tournée mondiale con cui la cantante sta promuovendo il suo quinto album, intitolato Joanne e uscito in tutto il mondo il 21 ottobre 2016. Il disco è molto diverso dai precedenti ed è caratterizzato da uno spiccato sound country folk che ha lasciato molti little monters a bocca aperta.

Ci sarete anche voi domani sera al Joanne World Tour di Lady Gaga ad Assago?

Articoli Correlati