Lady Gaga cancella il Joanne World Tour 2018 in Europa per motivi di salute (info e rimborsi)

di Alberto Muraro

Il Joanne World Tour 2018 in Europa è ufficialmente da considerarsi cancellato. Lady Gaga è infatti stata costretta dal suo team di medici a prendersi una lunga pausa dalle scene, per motivi di salute. Dopo averle posticipate lo scorso settembre, Mother Monster è dunque stata obbligata a cancellare definitivamente le seguenti tappe: Londra, Manchester, Zurigo, Stoccolma, Copenaghen, Parigi, Berlino.

Purtroppo, Lady Gaga non potrà esibirsi nemmeno al Rock in Rio a Rio De Janeiro, un evento che al quale i fan brasiliani non vedevano l’ora di poter partecipare.

Qui sotto il comunicato stampa ufficiale del team di Lady Gaga:

purtroppo, Lady Gaga sta vivendo dei forti dolori che hanno pesantemente inficiato la sua capacità di esibirsi dal vivo. Di conseguenza, Live Nation e Lady Gaga annunciano la cancellazione delle ultime 10 date della leg Europea del Joanne World Tour. La scorsa notte, con il supporto del suo team medico, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di fermarsi. Le dispiace immensamente ed è davvero molto delusa dal fatto di potersi esibire per i suoi fan europei, che l’hanno aspettata pazientemente.

Attualmente è seguita da vicino da un team di professionisti medici che lavoreranno con lei per poterle permettere di continuare ad esibirsi per i suoi fan negli anni avvenire.

I possessori dei biglietti potranno ottenere il rimborso a partire da martedì 6 febbraio nei punti vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Eccco invece le parole di Lady Gaga in persona:

non riesco nemmeno a spiegarvi quanto io sia distrutta. Tutto quello che so è che se non lo faccio, non riuscirò a supportare le parole e il significato della mia musica. Il mio team medico mi sta appoggiando nella decisione di riposarmi e riprendermi a casa. Stiamo cancellando gli ultimi 10 show del mio Joanne World Tour. Adoro esibirmi e amo voi più di ogni altra cosa, ma questo va oltre il mio controllo. Vi prometto che tornerò ma prima di tutto mi devo curare e riprendere. Vi amo, per sempre. Lady Gaga

 

Che cosa ne pensate della cancellazione del Joanne World Tour di Lady Gaga?

Articoli Correlati