GingerGeneration.it

Lady Gaga, Born This Way Ball: la chiave della fossa per il primo in fila

scritto da Alice Ziveri

Ci siamo: parte proprio in queste ore (anzi, in questi minuti) il Born This Way Ball di Lady Gaga!
Seul, capitale della Corea del Sud, è la città che darà il via alle danze. Pochi attimi fa Gaga, che sta per salire sul palco, ha twittato: “I can you hear you Korea. I’m shaking.” Nel farle l’in bocca al lupo, e nell’augurare a tutta la gente che ha riempito lo stadio olimpico una mostruosa serata, ripercorriamo le ultime novità annunciate dalla cantante via Twitter!
Negli ultim giorni, infatti, Lady Gaga ha pubblicato le immagini di qualche nuovo oggetto di merchandising: fra le altre cose, una felpa a tema Born This Way e un paio di cassettine di latta colorate e decorate in stile manga, con delle versioni SuperChicche della cantante. Una contiene dei cerotti dipinti come carne cruda (ricordate il famoso vestito dei VMAs?!) ed è stata così presentata: “Just in case you fall and scrape your monster knee! I’ll be there 🙂 l love you, you bandage me up when I need it! Xox”. L’altra è un lunchbox, per tutti quegli avventurosi little mosters che passeranno lunghissime ore – se non giorni – in fila, pronti per scattare e attaccarsi alla transenna della prima fila.
E a proposito di questo: il gadget più ambito di tutti non è uno che si compra, ma un omaggio alla dedizione. “This is a necklace I’ll give to the first monster in line every night at the Ball. It’s a symbol of the “key” that opens the pit every night” ha spiegato Gaga, “The real monster pit key will be signed by this fan and returned to me. There’ll be 110 necklaces&signatures Mar. 2013 “.
La foto allegata mostra un ciondolo color ottone con il famoso look teschio-frangia-coda di cavallo del videoclip di Born This Way.
Questo, quindi, andrà al “pioniere” di ogni concerto, il primo arrivato che si piazzerà ai cancelli armato di pazienza e di buone scarpe per correre. Sempre a lui sarà riservato l’onore di firmare la chiave che apre la fossa, che sarà poi restituita a Lady Gaga stessa da conservare: ci saranno 110 chiavi firmate da 110 fan, in ricordo di ognuno dei concerti del tour.

Guarda le foto!

[nggallery id=388]