Lady Gaga il Joanne World Tour il 26 Settembre a Milano: info e biglietti!

di Roberta Marciano
lady gaga tour

Dopo la magica esibizione del Super Bowl di ieri, Lady Gaga ha promesso un grande annuncio che è finalmente arrivato. Sono state, infatti, rese note le date del Joanne World Tour che partirà in America il primo agosto.

Oltre alla leg americana la cantante di Million Reason ha anche annunciato le tappe europee tra cui quella in Italia, il 26 settembre al Mediolanum Forum di Assago! Per i Little Monsters italiani questa è una grande notizia: la cantante torna in tour dopo il sold out del 2014 sempre a Milano.


I biglietti saranno in vendita a partire dal 9 febbraio in prevendita per tutti gli iscritti al sito di Live Nation, mentre la vendita generale aprirà il 13 febbraio sui circuiti Ticketone. I prezzi dei biglietti non sono ancora stati noti ma, come sempre quando si tratta di grandi artisti nelle arene, dovrebbero oscillare dai 50 ai 90 euro a seconda che si tratti di parterre o tribune. Maggiori dettagli potete trovarli sul sito: bit.ly/gaga_2017

Per maggiori informazioni bisognerà attendere l’avvio della vendita, per scoprire anche di eventuali pacchetti VIP o di Meet&Greet. Questa è una grande notizia per tutti i fan, che attendevano la loro beniamina ormai da tre anni.

E voi parteciperete al concerto di Lady Gaga il 26 settembre a Milano?

Articoli Correlati