La casa di carta 5 sarà l’ultima parte! Ci saranno due new entry nel cast

di Elisa Baroni
la casa di carta 4

Qualche settimana fa vi avevamo aggiornati sullo stato delle riprese de La casa di carta 5 (scopri i dettagli qui). Oggi è arrivata la notizia che la quinta stagione sarà anche l’ultima. Ecco gli ultimi dettagli!

la casa di carta 5

Su EW leggiamo che le riprese de La casa de papel 5 avranno luogo tra Spagna e Portogallo. Ci stiamo spostando da una partita di scacchi, puramente intellettuale, ad una strategia di guerra, ha raccontato il creatore Alex Pina. Ha poi promesso che manterranno l’adrenalina che ha caratterizzato le stagioni precedenti. Pina ha anche assicurato che la guerra finale sarà la più epica degli scontri che abbiamo visto finora. “L‘adrenalina fa parte del DNA della seria”, ha affermato Pina. “Ogni trenta secondi le cose cambiano. L’adrenalina mischiata ai sentimenti ha reso la serie magnetica e manterremo questa linea”. 

Ne La casa di carta 5 vedremo poi alcuni nuovi personaggi. Il primo è interpretato da Miguel Angel Silvestre (noto per Sense8) e il secondo è Patrick Criado. Alex Pina non ha fornito molti dettagli sul ruolo di questi due nuovi arrivi nel cast ma ha dato qualche piccola anticipazione. “Abbiamo sempre provato a rendere gli oppositori brillanti e carismatici, ha spiegato. Questa volta, come in un vero film di guerra, abbiamo provato a trovare personaggi la cui intelligenza potesse misurarsi con quella del professore”. Il creatore ha anche promesso che il pubblico conoscerà meglio il personaggio di Manila (Belen Cuesta). 

Ecco le foto dei nuovi attori della serie:

La casa di carta 5 Miguel Angel SilvestreLa casa di carta 5 Patrick Criado

E voi, seguite La casa di carta su Netflix?

Articoli Correlati