Il Collegio 5: i ragazzi vanno in gita con la mascherina

di Giovanna Codella
il collegio 5

Il Collegio 5 è arrivato alla metà del suo percorso con le registrazioni ad Anagni. Ed  è già tempo di gita per i nuovi alunni!

Una pagina dedicata al reality show pubblica un video in cui si vedono i ragazzi scendere le scale del Convitto Regina Margherita, accompagnati da quello che sembra essere il professore Andrea Maggi. Gli studenti indossano un abbigliamento adatto a una scampagnata all’aperto e portano anche la mascherina.

Come mai? Difficile pensare che il filmato verrà inserito nel programma, mentre si tratta probabilmente del percorso fatto dai ragazzi dal convitto a un eventuale pullman. Situazione che comporta un breve passaggio nel centro urbano e che quasi sicuramente non verrà inserito nella trasmissione.

Aquafan - Biglietti

Riguardo la sicurezza sanitaria, Banijay, è stata molto chiara evitando i casting nei centri commerciali con l’unica modalità di selezione attraverso un form online.

Secondo indiscrezioni, tutto il cast, gli alunni, i genitori, lo staff degli insegnanti e degli inservienti hanno affrontato un periodo di quarantena per poter girare in piena sicurezza la nuova stagione.

Tuttavia, è piuttosto improbabile che gli alunni indosseranno la mascherina durante le riprese vere e proprie. Anche perché Il Collegio 5 è ambientato nel 1992 e non ai giorni nostri.

Scopriremo il prossimo 27 ottobre in quale suggestiva meta si sono diretti i ragazzi di questa edizione per la loro gita scolastica.

Per restare aggiornati su Il Collegio 5, continuate a seguirci!

Articoli Correlati