La casa di carta 4: Netflix svela la data di uscita! (VIDEO)

di Elisa Baroni
la casa di carta

La terza parte de La casa di carta è stata un vero e proprio successo (leggi i dettagli qui). La quarta parte arriverà il prossimo anno e oggi Netflix ha diffuso l’annuncio con la data ufficiale. Qual è? Il 3 aprile 2020! Ecco qualche dettaglio in più!

Nemmeno il professore si aspettava questo caos. Con questa breve frase Netflix accompagna l’annuncio con la data di uscita de La casa di carta 4. Smentite quindi le voci che davano come presunta data di rilascio il mese di gennaio. Recentemente, vi avevamo poi dato qualche indiscrezioni sulle riprese che sembrerebbero aver coinvolto anche Disneyland Paris (leggi i dettagli qui).

I numerosissimi fan della serie Netflix sono rimasti con il fiato sospeso di fronte alla puntata finale andata in onda a luglio. Diverse le vicende rimaste in sospeso. L’ispettrice Raquel Murillo è stata catturata. Che ne sarà di lei? Nairobi, ferita da un colpo di pistola, morirà? Il professore come affronterà questi nuovi difficili problemi? La prossima primavera avremo le risposte a tutte le nostre domande!

Ecco il video con la data di uscita de La casa di carta 4:

E voi, cosa vi aspettate dal La casa di carta 4? Seguite la serie Netflix spagnola?

Articoli Correlati