La Casa di Carta 4: le riprese si stanno svolgendo a Disneyland Paris? (FOTO)

di Alberto Muraro
la casa di carta

La Casa di Carta 4, quarta stagione di una serie spagnola diventata cult a livello mondiale, già sappiamo che dovrebbe arrivare a breve. In una recente incontro con la stampa svoltosi a Milano, e a cui ha partecipato anche la redazione di Ginger, il cast dello show ha infatti lasciato intendere nuovi sviluppi. La terza stagione aveva in effetti lasciato una serie di interrogativi rimasti in sospeso. E fino a qui, diciamo, nulla di nuovo.

Quest’oggi, in ogni caso, abbiamo scoperto una nuova, succosissima anticipazione su La Casa di Carta 4, che vi potrebbe lasciare a bocca aperta. Sembrerebbe infatti (utilizziamo il condizionale, per sicurezza) che le riprese della serie Netflix si stiano svolgendo (anche) a Disneyland Paris! OMG!

Ecco la foto de Il Professore de La Casa di Carta 4 a Disneyland Paris!

Sulla pagina Facebook ED92, che raccoglie tutti i fan più accaniti del parco e anche diversi insider e cast member, è arrivata l’indiscrezione di alcune riprese in corso presso il resort. Non ci è dato sapere, con precisione matematica, cosa si stia girando a Disneyland Paris in questo momento. Tuttavia, la presenza di Álvaro Morte, l’attore che ne La Casa di Carta 4 interpreta il Professore (Sergio Marquina / Salvador Martín) ci lascia ben sperare.

Qui sotto potete recuperare la foto apparsa online pochissime ore fa!

In questa occasione, vi ricordiamo, vi avevamo parlato delle voci che circolano intorno a La Casa di Carta 4. In una recente intervista Rodrigo de La serna (Palermo ne La casa di carta) aveva infatti indicato gennaio 2020 come mese di uscita della stagione.

La quarta stagione è già stata girata e la data di uscita è nel mese di gennaio,  avrebbe detto. Sono arrivato ne La casa de papel come un personaggio nuovo, un argentino arrivato in Spagna e mi sono trovato in una famiglia. Il mio personaggio sa stare al centro della scena.

la casa di carta 4

Riguardo a queste dichiarazioni, in ogni caso, Netflix non si è mai sbilanciato. Non sappiamo, dunque, se le riprese si siano effettivamente concluse o se siano in fase di svolgimento. Ciò che conta è che Il Professore (e forse altri membri del cast) si trova in queste ore nel parco divertimenti più grande d’Europa. E non certo per passare un po’ di tempo fra un’attrazione e l’altra!

 

Articoli Correlati