La casa di carta 4 in arrivo a gennaio? Ecco ciò che sappiamo finora

di Elisa Baroni
la casa di carta

Come già vi avevamo anticipato lo scorso luglio ci sarà una quarta stagione de La casa di carta (leggi i dettagli). La terza (emozionante) stagione ha avuto infatti un finale che lascia aperte molte questione (scopri il recap qui). Uno degli attori potrebbe aver rivelato quando usciranno i nuovi episodi della fortunata serie spagnola. Ecco qualche dettaglio e quello che sappiamo finora

Durante un’intervista con Cadena 3 infatti Rodrigo de La serna (Palermo ne La casa di carta) avrebbe indicato gennaio 2020 come mese di uscita.La quarta stagione è già stata girata e la data di uscita è nel mese di gennaio,  avrebbe detto. Sono arrivato ne La casa de papel come un personaggio nuovo, un argentino arrivato in Spagna e mi sono trovato in una famiglia, ha continuato. Il mio personaggio sa stare al centro della scena.

Netflix non ha ancora smentito queste dichiarazioni. Tuttavia, non ha nemmeno fatto un annuncio ufficiale riguardo La casa di carta 4 come invece ha fatto recentemente per Stranger Things. I numerosissimi fan della serie Netflix sono rimasti con il fiato sospeso di fronte alla puntata finale andata in onda a luglio. Diverse le vicende rimaste in sospeso. L’ispettrice Raquel Murillo è stata catturata. Che ne sarà di lei? Nairobi, ferita da un colpo di pistola, morirà? Il professore come affronterà questi nuovi difficili problemi?

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione de La casa di carta?

Articoli Correlati