Justin Bieber: 10.000 hours è il suo nuovo singolo con Dan+Shay

di Alberto Muraro

Dan + Shay hanno deciso di collaborare con Justin Bieber per dare vita ad un nuovo pezzo! La canzone, intitolata 10.000 hours secondo quanto riportato da Billboard, uscirà in tutte le piattaforme di streaming il prossimo 4 ottobre!

10.000 hours

Stiamo parlando in questo caso di una mid-tempo, un pezzo scatenato ma non troppo che a quanto pare ci porteremo dietro per tutto l’autunno. 10.000 hours è stata scritta da Justin Bieber stesso, da Dan+Shay (al secolo Dan Smyers and Shay Mooney), Jordan Reynolds, Jessie Jo Dillon, e Jason “Poo Bear” Boyd. La canzone, prodotta da Smyers, non è però il primo singolo estratto dal nuovo disco di Justin. La canzone è infatti in realtà uno dei brani contenuti nel nuovo album di Dan + Shay, seguito del loro EP omonimo uscito lo scorso anno. Almeno per il momento, infatti, Justin non sembra ancora intenzionato a pubblicare un seguito per il suo fortunatissimo ultimo disco Purpose.

Ecco il lyric video di 10.000 hours di Justin Bieber e Dan+Shay!

A quanto pare, la canzone sarebbe “musica da matrimonio”, un pezzo in qualche modo ispirato alle recenti notte del cantante canadese. Come saprete, qualche giorno fa Justin è infatti convolato a nozze (per la seconda volta, ma con rito religioso) insieme all’amata Hailey Baldwin.

Justin, Mooney e Smyers sono amici da ormai 5 anni. Dan+Shay, inoltre, hanno fatto parte dell’esclusiva lista degli invitati al suo matrimonio. Fra le altre cose, i due artisti sono in mano a loro volta a Scooter Braun, manager di Justin e di molti altri cantanti come Demi Lovato e Ariana Grande.

L’arrivo di 10.000 Hours di Dan+Shay giungerà a breve distanza dalla loro recente tripletta in vetta alla Billboard’s Country Airplay chart. Nei giorni scorsi, infatti, il duo ha piazzato i brani Tequila,Speechless e All to Myself in vetta alla prestigiosa classifica statunitense.

Non ci resta che aspettare domani: siamo davvero curiosi di poter ascoltare questa 10.000 hours!

Articoli Correlati