La Casa di Carta 4: il cast conferma l’arrivo della quarta stagione!

di Laura Boni

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa per la presentazione de La casa di carta 3, ma il cast ha già confermato l’arrivo di una quarta stagione. Durante l’incontro con i giornalisti italiani Tokio (Úrsula Corberó), Rio (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente) ed i nuovi membri della band Stoccolma (Esther Acebo) e Marsiglia (Luka Peros) hanno confessato che la serie, inizialmente, doveva essere composta solo dalla prima e dalla seconda parte, ma visto il successo mondiale hanno deciso di andare avanti.

La conferma di La casa di carta 4:

Miguel ha confermato ciò che era stato già annunciato, ovvero, che è già in pre-produzione una quarta stagione. A giugno 2019, infatti, il giornale spagnolo La Vanguardia aveva riportato che il creatore della serie Alex Piña ha confermato che ci sarà una stagione 4 e che le riprese sono già in corso. “Stiamo pensando alla terza e anche alla quarta stagioneragioniamo sulla serie in modo globale” aveva raccontato già nel 2018. Netflix, però, non ha ancora annunciato ufficialmente de La casa di carta 4.

Sinossi Terza Parte:

Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

La terza parte:

Prima di pensare a La casa di carta 4, però, dobbiamo ancora vedere la terza parte, che debutterà il 19 Luglio su Netflix. Nella terza stagione debuttano nuovi personaggi, nella banda di ladri più amata al mondo, ovvero: Palermo (Rodrigo de la Serna), Stoccolma (Esther Acebo), l’ex ostaggio Monica Gaztambide, Lisbona (Itziar Ituño), Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros).

Nel cast troveremo ancora Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Úrsula Corberó (Tokio), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi), Miguel Herrán (Rio), Itziar Ituño (Raquel), Darko Peric (Helsinki), Enrique Arce (Arturo Roman), Kiti Mánver, Juan Fernández, Mario de la Rosa, José Manuel Poga e Fernando Cayo.

Articoli Correlati