La Bella e La Bestia 2017 – Una notte di pura magia: Audio e testo

di Laura Boni

In attesa dell’arrivo nelle sale del film il 16 Marzo, è stata pubblicata la colonna sonora di La Bella e La Bestia 2017. Adesso ascoltiamo Una notte di pura magia, uno dei brani originali della versione live-action del 2017. La canzone è cantata da Madame De Garderobe durante la festa mondano indetta dal Principe prima di essere trasformato in Bestia.

La Bella e la Bestia arriverà al cinema il 16 Marzo, anche in 3D. Il film Disney è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston.

Leggi anche: La Bella e la Bestia – tutti i testi della colonna sonora 2017

Inoltre Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta Madame Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agata, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

Leggi anche: La Bella e la Bestia – tutti i testi della colonna sonora 2017

Ascolta Una notte di pura magia di La Bella e La Bestia 2017:


Testo di Una notte di pura magia  di La Bella e La Bestia 2017:

Sono divini
glamour, musica e balli sublimi
tutti vogliono essere i primi
chi mai sarà la più bella
stella
come risplendono
quanta euforia
è una notte di pura magia
ed ognuno già spera che sia
l’occasione giusta
ed ecco con chi
con chi

Qual è la vostra canzone preferita di La Bella e La Bestia?

Articoli Correlati