GingerGeneration.it

Emma Watson commenta una scena inedita de La Bella e la Bestia

scritto da Federica Marcucci

Ospite alla trasmissione di Jimmy Kimmel, Emma Watson si è divertita a commentare insieme al presentatore una nuova sequenza inedita tratta da La Bella e la Bestia. Si tratta della scena di Something There, infatti possiamo ascoltare l’attrice cantare, durante la quale Belle lancia una palla di neve alla Bestia che risponde tirandone una molto più grande che stende la ragazza a terra.

Un pizzico d’umorismo molto carino e che mancava nel lungometraggio animato. Nel film del 1991 era infatti la Bestia a cadere sotto la sua stessa palla di neve gigante. È interessante vedere come nel nuovo adattamento anche l’eroina, per quanto indipendente e sicura di sé, possa trovarsi in situazioni goffe e imbarazzanti: una caratteristica che la rende dolce e sicuramente molto più umana.

Durante l’intervista Emma Watson ha raccontato il dietro le quinte della sequenza, apparentemente molto semplice ma che in realtà ha richiesto molti ciak perché la comparsa che doveva colpire l’attrice con la palla di neve non riusciva a mirare nel modo giusto. Inoltre Emma commenta, “Sì, era vera neve!”

L’attrice ha parlato anche della premiere internazionale di qualche giorno fa a Hollywood, un’occasione a suo dire assurda in cui ha incontrato tutti, dal compositore Alan Menken, fino alla cantante Celine Dion. Un incontro che ha reso Emma particolarmente felice, “Quando ero piccola io e mia mamma ascoltavamo sempre Celin Dion in macchina!”, ha detto mostrando una foto scattata proprio durante quell’occasione.

Nel 1991 era stata proprio Celine Dion, insieme a Peabo Bryson, a interpretare Beauty and the Beast. Versione che per il live action è stata riadattata per John Legend e Ariana Grande.

Guarda la clip dell’intervista di Emma Watson al Jimmy Kimmel Live:

Che cosa ne pensate dell’intervista rilasciata da Emma Watson da Jimmy Kimmel? E della clip inedita de La Bella e la Bestia?