Rob Kardashian e Blac Chyna: è nata Dream Kardashian

di Claudia Lisa Moeller

È nata!  La figlia di Rob Kardashian e Blac Chyna è nata proprio ieri durante le elezioni presidenziali. Infatti la primogenita di Rob Kardashian, e di conseguenza prima erede del clan più famoso a prendere il cognome Kardashian, era attesa per metà novembre. Invece la piccola aveva fretta di venire al mondo.

La nonna Tokyo Toni (tutti nomi veri) aveva infatti postato e cancellato questo messaggio:

Is baby Kardashian on her way? ? View previous post

A post shared by The Shade Room (@theshaderoom) on

Sto andando a Los Angeles per incontrare la mia nipotina.

Rob Kardashian sembrava avesse postato per poi cancellare una foto di un sedile per bambini. Sotto c’era scritto: “We are ready”, “Siamo pronti”.

In effetti la gravidanza di Blac Chyna è sembrata infinita. Tanto più che è stata sempre sotto i riflettori la donna. Con la nascita della prima piccola Kardashian Blac Chyna entra a far parte della famiglia più famosa della rete. Aveva anche dichiarato tempo non troppo addietro che ha deciso di cambiarsi il suo nome d’arte in un più elegante e neutro Angela Kardashian. Il giorno in cui sposerà Rob lei cambierà in tutto e per tutto nome.

La figlia di Rob Kardashian inoltre sarà la prima piccolina a portare il cognome Kardashian. Infatti tutti gli altri figli avuti dalle sorelle Kardashian hanno preso i cognomi dei padri. Kim Kardashian, ancora sparita dai social, infatti ha due figli: North e Saint West. Kourtney Kardashian ha avuto tre figli e tutti dal cognome Disick. Questo ha anche scatenato in rete che la figlia di Rob sarà la prima nuova Kardashian di fatto e legalmente. Inoltre l’attenzione è stata per qualche ora puntata sul nome che sarebbe stato dato alla bimba. Infatti si pensava che sarebbe continuata la tradizione della K, disattesa dalla scelta insolita del nome Dream. Dream Kardashian è la nuova erede della famosa dinastia.

Nel frattempo le cose tra Rob Kardashian e Blac Chyna vanno tra alti e bassi. Lui è al momento probabile verrà indagato per dei messaggi altamente offensivi e minatori mandati ad un ex (?) fidanzato di Blac Chyna. La prossima signora Kardashian, invece, ha pubblicamente sparato a zero su una famosa conduttrice americana (Wendy Williams) rea di aver messo in dubbio il loro amore. Si dichiara Blac Chyna sempre più innamorata di Rob nonostante le pressanti voci di rottura della coppia. Staremo a vedere quanto durerà questa coppia nata a malapena 9 mesi fa.

Dream Team ??☘?? #MannequinChallenge

Un video pubblicato da ROBERT KARDASHIAN (@robkardashian) in data:

Nel frattempo tutte le sorelle Kardashian tacciano sui social per quanto riguarda il lieto evento. Sarà anche perché le sorelle Kardashian erano tutte schierate per Hillary Clinton.

Con la nascita della piccola Kardashian, inoltre, Blac Chyna è ufficialmente imparentata con anche le sorelle Jenner (Kylie e Kendall). Tyga è ancora fidanzato con Kyle, il quale aveva avuto con Blac Chyna un figlio… Insomma ora sono davvero un’enorme famiglia allargata i Kardashian-Jenner.

E a te piace il nome Dream Kardashian dato da Rob e Blac Chyna?

Articoli Correlati