Khloé Kardashian risponde a Jordyn Woods su Twitter!

di Claudia Lisa Moeller

Jordyn Woods poche ore fa ha rilasciato un’intervista – confessione a Jada Pinkett Smith durante il suo programma Red Table Talk.

Khloé Kardashian che finora non aveva commentato la cosa e anzi aveva chiesto silenzio e rispetto per la sua delicata situazione ha ora preso i social in mano e ha risposto.

Jordyn Woods ha cercato di spiegare nella lunga intervista che ha sbagliato, ma perché poco lucida e che con la famiglia Kardashian – Jenner lei è stata onesta. Khloé non la vede proprio così e con due tweet di fuoco ha risposto alla migliore amica di Kylie Jenner e modella per il brand di Khloé:

Perché stai mentendo Jordyn Woods? Se vuoi provarti a salvare rendendo pubblico quanto successo, INVECE DI CHIAMARMI PRIVATAMENTE PER PRIMA COSA E SCUSARTI, almeno sii ONESTA con la tua versione. Per la cronaca tu SEI la ragione per cui la mia famiglia si è sfasciata!

E continua il tweet:

Trista è parimenti colpevole, ma Tristan è il padre di mia figlia. Non ha importanza cosa lui mi faccia, io non lo farò a mia figlia. Lui sta cercando di risolvere e affrontare la situazione PRIVATAMENTE. Se Tristan dovesse mentire in pubblico con delle teorie fantasiose, allora sì io riprenderei anche lui pubblicamente come ho fatto con Jordyn.

La webstar Jefree Star entra a gamba tesa e confermerebbe la versione di Khloé: Jordyn e Tristan non si sono solo dati un bacio. I due avrebbero avuto da mesi una relazione nota a tutti quanti. La webstar avrebbe anche ripreso Khloé accusandola di difendere il compagno che è risaputo essere “trash”.

Khloé Kardashian difende il compagno e di fatto sostiene che prima di tutto viene prima la famiglia. Kylie tace, per il momento, e forse sta implicitamente dicendo che per lei vengono prima le amiche? Ci dobbiamo aspettare una faida tra Kardashian e Jenner?

Kylie ha mantenuto tutte le foto di e con Jordyn sul suo profilo. Kylie sta difendendo in silenzio la sua amica e non è disposta a scaricarla dopo quanto accaduto? Per Kylie viene prima l’amicizia al posto della famiglia?

Chi avrà ragione? Cosa farà ora Kylie Jenner? Ci dobbiamo ora aspettare un litigio in famiglia Kardashian – Jenner?

E tu cosa ne pensi del commento di Khloé Kardashian su Jordyn Woods?

Articoli Correlati