GingerGeneration.it

Taylor Swift rimane sospesa in aria per un problema tecnico al Reputation Tour (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Momento OMG lo scorso 15 luglio per Taylor Swfit a Philadelpia. L’artista statunitense si è infatti ritrovata nel bel mezzo del suo Reputation World Tour appesa a diversi metri di altezza! Causa malfunzionamento tecnico, la cantante di End Game è infatti stata costretta a cantare Delicate al di sopra di una piattaforma penzolante che si sarebbe dovuta spostare da un punto all’altro dello stadio.

I problemi, come potete vedere qui sotto, sono iniziati non appena è partita la canzone. La luccicante piattaforma è rimasta infatti ferma a qualche metro di altezza, penzolando pericolosamente. Per fortuna Taylor Swift è uscita indenne da un incidente che avrebbe anche potuto avere conseguenze gravi.

Una volta terminato il pezzo, cantato per intero con un vero spirito di abnegazione e sangue freddo, Taylor Swift si è scusata con il suo pubblico. Ecco le sue parole:

credo che con gli amici sia necessario essere sinceri. Si, mi avete appena vista andare su e giù da questo cestino luminoso che mi avrebbe dovuto portare nel palco là in fondo. Adesso devo solo capire come arrivarci, ma posso assicurare che ce la farò.

Come ciliegina sulla torta, Taylor ha deciso di farsi perdonare regalando ai presenti una versione acappella di una sua vecchia canzone, la stupenda Our Song. Qui sotto potete vedere quanto accaduto.

Il Reputation World Tour, vi ricordiamo, ha già macinato risultati incredibili. La redazione di GingerGeneration.it era presente alla prime delle tue tappe londinesi dello scorso giugno, ecco com’era andata.

 

Che ne pensate di quanto accaduto a Taylor Swift a Philadelphia?