Kylie Jenner cancella le foto di Stromi dal web

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner è al reginetta dei social. Durante la sua gravidanza la sua assenza dai social aveva alimentato più gossip che altro. Non appena aveva messo al mondo la sua piccola Stormi, era tornata sui social. La piccolina con lei. Tra le sue braccia, spesso in tutine glamour. Ora, però, se andate sul profilo di Kylie noterete che non c’è più nessun scatto della piccolina. Solo una foto di Kylie, in primo piano, e si intravede il faccino di un infante e nulla più. Come mai questa mossa?

Kylie Jenner pare si sia pentita del gesto di rendere pubblica il viso e la vita della sua piccola Stormi. Forse proprio a causa di alcuni rumors legati alla paternità della bambina (era o no il bodyguard che seguiva la famiglia Kardashian – Jenner?). Kylie Jenner ha spiegato sul suo profilo IG che la faccia della bambina non è stata tagliata per errore, ma è una decisione definitiva. Kylie Ha scritto ad un suo follower:

Sì, ho tagliato la faccia di mia figlia. Per il momento non condividerò più foto di lei.

 

Non c’è scritto fino a quando e se questa è una scelta definitiva, per il momento Stormi è fuori dalle inquadrature e scatti della mamma Kylie. Se qualcuno cerca di mostrare i propri figli sempre e comunque, Kylie invece cerca di far tenere alla larga la sua piccola dal mondo del web che sa essere molto feroce. La decisione di Kylie e lo scatto che inaugura una nuova fase della vita di Kylie Jenner e Stromi Webster è stato condiviso da oltre 6 milioni di utenti. A conferma che al decisione di mamma Kylie è stata molto apprezzata dal web.

A differenza delle sue sorelle, e in particolare Kim Kardashian, Kylie Jenner potrebbe essere la prima Kardashian – Jenner a volere una vita lontana dai riflettori per i suoi figli.

E tu cosa ne pensi della decisione di Kylie Jenner di non mostrare più la figlia sui social networks?

Articoli Correlati