Kylie Jenner ha appena battuto un nuovo record su Instagram!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner ha deciso che questa settimana è la sua settimana. Da domenica, da quando ha confermato la gravidanza e nascita di sua figlia, ha continuato a rilasciare novità e a concentrare l’attenzione su di lei.

Ieri, infatti, sul proprio social account Kylie Jenner ha annunciato che il nome di sua figlia è Stormi Webster (secondo nome aggiunto nelle ore successive). Sorprendendo tutti e spiazzando i fan per la scelta di un nome molto inusuale. Proprio Stormi a nemmeno un mese di vita vanta già un record significativo. La sua foto è la più “piaciuta” su Instagram. Con 13.2 milioni di likes è al momento il post più condiviso sul social network fotografico.

 

stormi webster ??

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La sua manina stretta al pollice di mamma Kylie ha rotto Instagram. Prima di lei altri neonati famosi avevano ottenuto il record di foto più condivisa. L’annuncio della nascita del quarto figlio di Cristiano Ronaldo aveva totalizzato 11.3 milioni di likes.

Prima di lui l’annuncio della seconda gravidanza di Beyoncé aveva totalizzato 11.2 milioni di likes.

Ora Kylie Jenner vera reginetta di Instagram ha sfracellato il record e l’annuncio del nome di Stormi detiene il numero di foto più amata. Fino al prossimo bambino VIP che commuoverà gli utenti della rete. Per il momento Stormi e la sua mamma Kylie si confermano le due reginette del social fotografico.

E tu cosa ne pensi di questo nuovo record raggiunto da Kylie Jenner e sua figlia Stormi?

 

Articoli Correlati