Kristen Stewart: ritiro di premio con… caduta!

di admin

Sul palco degli Mtv Movie  Awards di quest’anno il cast di Twilight ha ritirato ben cinque premi e tra questi anche quello di ‘Best Female Performance’ ritirato da Kristen Stewart, che vedremo anche come protagonista femminile del secondo capitolo della saga scritta da Stephenie Meyer, New Moon. Dopo aver ritirato il riconoscimento dalle mani di Cameron Diaz, Kristen Stewart ha ringraziato il pubblico e il cast che ha lavorato con lei sul set di Twilight e, forse tradita dall’emozione ( la voce tremante lo conferma!) si è lasciata letteralmente scappare dalle mani il prestigioso premio a forma di contenitore di pop-corn che è rimbalzato sul palco. Che sentisse il peso del titolo con cui è stata riconosciuta come miglior attrice del 2008 pe ril film Twilight?! In effetti sarebbe anche lecito dato che nella stessa categoria gareggiavano attrici del calibro di Angelina Jolie, Anne Hathaway, Kate Winslet e Taraji P. Henson. E intanto il  bel Robert Pattinson, presente anche lui alla serata di premiazione, ha reagito alla scena ‘comica’ facendosi una bella risata insieme alle centinaia di persone presenti all’evento!

Kristen come Bella

La goffaggine rivelata da Kristen Stewart sul palco degli Mtv Movie Awards 2009, a molti ha ricordato proprio la ragazza impacciata della saga di Twilight, Bella Swan che, senza quasi muoversi riusciva a combianare qualche disastro o a mettersi nei guai. Che dire?! Kristen Stewart ha davvero preso sul serio il personaggio interpretato in Twilight e ha deciso di portare un po’ di Bella Swan anche sul palco degli Mtv Movie Awards… del resto è anche un po’ grazie a Bella se ha vinto un awards, non credete?!? La cosa certa è che Kristen e Bella sono un accoppiata pressochè perfetta che non vediamo l’ora di gustarci nell’attesissimo sequel di Twilight, New Moon. Secondo voi riuscirà Bella nel secondo capitolo della saga a essere meno impacciata?!

Guardate il video della gaffe di Kristen durante la premiazione di Los Angeles e poi lasciateci tutti i vostri commenti qui sotto dicendoci tutto quello che pensate su Kristen Stewart e sul suo clone.. Bella Swan!

Leggi anche: New Moon: il trailer ufficiale del film

 

Articoli Correlati