Kristen Stewart: il poster del suo nuovo film American Ultra

di Federica Marcucci

Dopo avervi parlato dei futuri progetti di Robert Pattison siamo andati a sbirciare anche quelli della sua ex compagna nella saga di Twilight, Kristen Stewart. Come il collega Robert, ormai anche Kristen sembra essersi lasciata alle spalle i vampiri, avendo intrapreso una carriera d’attrice “senza infamia e senza lode” per usare un vecchio proverbio. Non particolarmente amata da certa critica, Kristen – come Robert – ha cercato di puntare sul cinema indipendente, con la differenza che, per l’attrice californiana, un’identità professionale sembra ancora molto lontana. Che il peso di Bella Swan sia ancora un fardello da portare dietro? O sarà anche colpa di quell’espressione un po’ monotematica che Kristen ripropone praticamente in ogni ruolo che interpreta? Chissà. Stiamo sempre parlando di una venticinquenne che, sebbene sia nel cinema da molto tempo, ha ancora davanti a se un margine di crescita professionale non indifferente!

Ma quali sono i prossimi progetti di Kristen Stewart? Proprio pochi giorni fa è stato presentato in occasione del Comic-Con – che, vi ricordiamo, finisce proprio oggi – il poster del suo prossimo film, American Ultra, in cui recita a fianco di Jesse Eisenberg. Lo stravagante poster è stato disegnato dal pluripremiato artista Jim Evans, il quale ha lavorato anche ai franchising di Saw e Le tartarughe ninja. Note anche le sue collaborazioni con band del calibro dei Rage Against The Machine e dei Pearl Jam.

american ultra kristen stewart

Il film, che uscirà nelle sale statunitensi il 21 agosto, è diretto dal regista Nima Nourizadeh e racconta le bizzarre vicende di un giovane tossico, Mike (Jesse Eisenberg) e della sua amica Phoebe (Kristen Stewart). La loro tranquilla vita di provincia verrà sconvolta quando Mike sarà preso di mira dai servizi governativi che, per qualche strana ragione collegata al passato del ragazzo, hanno intenzione di farlo fuori. Se siete curiosi di vedere Kristen Stewart in American Ultra dovrete aspettare almeno la fine dell’estate!

Che cosa ne pensate del nuovo film di Kristen Stewart?

Articoli Correlati