Kristen Stewart si è tinta biondo platino! Promossa o bocciata?

di admin

Pochi giorni fa Kristen Stewart ci ha stregati con le foto della campagna pubblicitaria per Chanel “Paris in Rome” in cui ha indossato i panni della bomba sexy all’italiana, una femme fatale mediterranea vestita in pizzo nero. Kristen è famosa per il suo statement look dal sapore dark, con capelli scuri e pelle diafana preferibilmente esaltata da un make-up smokey eye e da un rossetto scuro. Ma adesso dobbiamo dimenticarci di tutto quello a cui eravamo abituati: l’attrice si è tinta i capelli biondo platino!

#KristenStewart

Una foto pubblicata da Kristen Stewart FANPAGE (@chanelkstewart) in data:

Kristen nei momenti in cui è lontana dal red carpet e smessi i panni di musa di Karl Lagerfeld ha sempre optato per un mood rock/hipster sia nel modo di vestire che nello stile di vita e i suoi nuovi capelli si adattano perfettamente al suo look di tutti i giorni! L’ossigenatura non è ordinata e omogenea ma lascia una buona parte dei capelli scuri e si schiarisce andando verso le punte: abbinata al lob spettinato e magari a un cappellino di lana molto grunge è perfetta se si punta a un’immagine ribelle e underground!

Kristen si è regalata il nuovo colore di capelli per il suo 26esimo compleanno che ha celebrato proprio questo week end con una festa ovviamente molto rock in cui ha inaugurato il look biondo platino, come potete vedere dalla foto qui sotto!

#KristenStewart

Una foto pubblicata da Kristen Stewart FANPAGE (@chanelkstewart) in data:

Ancora non sappiamo con certezza se questo nuova tinta sia un obbligo da copione per un nuovo film o se è stata la classica scelta personale di una donna che vuole sottolineare un cambiamento nella sua vita: nuovo anno, nuova fidanzata – la cantante Soko per chi vivesse su un altro pianeta – e nuovi capelli! Qualunque sia il motivo per noi i capelli biondo platino di Kristen sono promossi senza ombra di dubbio!

Per voi il nuovo look di Kristen Stewart è promosso o bocciato?

Articoli Correlati