Ariana Grande risponde alle critiche di un fan!

di admin

Ariana Grande si rivela sempre più una ragazza sicura di sé, coraggiosa e determinata, dimostrando di non avere peli sulla lingua, anche quando qualcuno le lancia delle critiche pesanti. La star, attualmente impegnata nella promozione dell’ultimo singolo, Dangerous Woman, non ha mai nascosto la sua sensualità, anzi ha sempre giocato con la sua immagine sexy, senza mai scadere nella volgarità o nella provocazione gratuita.

Ne è un esempio il video a capella di Dangerous Woman, dove la nostra popstar interpretava con la sola voce la sua splendida canzone, indossando un provocante completino da coniglietta. Nonostante il look ammiccante, la clip mette in mostra le straordinarie doti vocali di Ariana, nonché la sua simpatia: ed è proprio in virtù del suo grande talento, che la star dev’essere valutata, e non soltanto per la sua bellezza o per i centimetri di pelle scoperta!

tell me about it, stud …

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ecco perché, quando un fan ha mosso delle critiche pesanti sul suo ultimo video, Ariana Grande ha preferito rispondere a tono. Il ragazzo in questione ha commentato su Facebook: “in quel video sembri una prostituta“, un giudizio assolutamente sessista, maleducato e fuori luogo, che ha fatto arrabbiare la giovane interprete di Focus.

Ariana, infatti, ha subito messo a posto il suo fan, sostenendo che non c’è nulla di male nel “mostrare un po’ di pelle“, cosa che i ragazzi fanno di continuo, senza essere giudicati o criticati per tale motivo. “Quando la smetteranno le persone di lamentarsi delle donne che mostrano il proprio corpo e la loro sensualità?”, ha ribattuto la popstar, che ha aggiunto: “È ora che tu apra gli occhi, le donne possono amare il proprio corpo come gli uomini!“.

Brava, Ari!

Voi che ne pensate della scelta di Ariana Grande?

Articoli Correlati