Kristen Stewart sexy per la nuova campagna Chanel! Foto!

di admin

Clicca sulla gallery in alto per vedere le foto di Kristen Stewart per la collezione “Paris in Rome” Métiers d’Art di Chanel!

Kristen Stewart è ancora una volta protagonista della nuova campagna pubblicitaria Chanel, questa volta per la collezione “Paris in Rome” Métiers d’Art e questa volta gli scatti mostrano l’attrice in una veste per lei inconsueta! Karl Lagerfeld ha ritratto la sua musa in calze di pizzo mentre si sbottona un lungo abito, ricreando un’atmosfera di sensualità d’altri tempi di stampo italiano che richiama l’iconica scena dello spogliarello di Sofia Loren davanti a Marcello Mastoianni nel film Ieri, oggi, domani.

Kristen Stewart non è abituata a vestire i panni della donna sexy all’italiana ma ha retto senza problemi il peso del ruolo, realizzando insieme a Lagerfeld un servizio fotografico incantevole. “Karl non mi trasforma mai in qualcosa che non sono. Ma come tutti i bravi registi, è capace di tirare fuori qualità dalle persone che a volte non sanno neanche loro di avere.” Ha confidato Kristen a WWD “Karl dirige servizi fotografici e crea sempre un ambiente in cui la storia possa svolgersi. E il modo in cui accade è molto naturale. Ma sempre sotto la sua guida, che è sentita e ispirata. Non è mai lavoro intensivo perché andrebbe contro la natura dell’arte spontanea.

Kristen è il volto perfetto per Chanel e Karl Lagerfeld non potrebbe essere più ispirato dalla sua musa prediletta: “Lei è una vera personalità. Non c’è paragone con nessun’altra attrice ed è veramente moderna, qualsiasi cosa significhi. E penso che sia perfetta per l’immagine Chanel di oggi.

Veramente moderna come il maglione nero lungo con collo strappato e orlo a taglio vivo abbinato a alle calze di pizzo nello shooting, un look che si potrebbe rubare per questa mezza stagione!

Voi cosa pensate della versione sexy di Kristen Stewart in questo servizio fotografico?

Photo credits: Karl Lagerfeld/Chanel

Articoli Correlati