Kim Kardashian West sta pianificando di avere un quarto figlio?

di Claudia Lisa Moeller

Kim Kardashian West potrebbe allargare la famiglia? Dopo la nascita di Chicago West, nemmeno un annetto fa, potrebbe nascere un altro figlio nel 2019. Sempre da madre surrogata, visto che Kim soffre di una patologia che potrebbe ucciderla se concepisse e partorisse un altro figlio.

TMZ ha già dato la notizia per certa e il sito web di gossip è sempre molto aggiornato sulla vita famigliare e sentimentale della famiglia Kardashian – Jenner. Sono stati sempre loro a dare per primi la notizia della gravidanza di Kylie Jenner, tenuta nascosta e segreta fino alla nascita della figlia Stormi. Altro che crisi, come da mesi scrivono i giornali, la coppia starebbe pensando di mettere al mondo un quarto figlio. TMZ dà per certa la cosa.

Sarà vero che un quarto bambino si aggiungerà a casa West? Kim e Kanye West hanno sempre detto di voler una numerosa famiglia e ora starebbero per mettere al mondo un quarto bambino. O bambina. E’ super top secret il sesso del nascituro. TMZ sostiene che anche questa volta una madre surrogata avrà nel suo grembo il figlio di Kanye e Kim. Chicago è nata da una madre surrogata, la cui identità è rimasta fino ad oggi segreta, e non si sa nemmeno se sempre la stessa donna aiuterà i West ad avere il loro quarto bambino.

Kanye West e Kim Kardashian non hanno ancora confermato la notizia. Non hanno però nemmeno smentito. Dovremo quindi aspettarci un quarto erede Kardashian – West per questo 2019? La coppia ha già due bambine North (nata nel 2013) e Chicago (nata nel 2018) e un maschietto di nome Saint (nato nel 2015). Vorranno un maschietto o un’altra femminuccia? E che nome daranno in caso al nuovo arrivato?

Intanto Kim Kardashian insieme alle sue sorelle ha deciso di augurare buone feste a tutti quanti posando con i suoi bambini. Le nuove generazioni porteranno avanti l’impero della famiglia più famosa della tv e del web?

E tu pensi che Kim Kardashian e Kanye West vogliano un altro figlio?

Articoli Correlati