Kim Kardashian aggredita come Gigi Hadid e dalla stessa persona: VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller
Kim Kardashian

Kim Kardashian come Gigi Hadid. Chi avrebbe mai potuto paragonare la regina dei reality alla longilinea modella. Invece poche ore fa alla Paris Fashion Week, anche Kim Kardashian è stata vittima delle molestie da parte di Vitalii Sediuk.

https://www.instagram.com/p/BK6Ap69jSjC/?taken-by=makeupbymario

Come vedete dal video questa volta Vitalii Sediuk ha cercato di mordere o baciare l’imponente derrière di Kim. Uno degli aspetti fisici più famosi della ricca ereditiera. Immediata questa volta la reazione della sicurezza da parte di Kim Kardashian. Inoltre fa sapere che denuncerà questo maniaco. Tanto più che è la seconda volta che cerca di aggredirla. Come potete vedere da questo video:

Ma chi è Vitalii Sediuk? E cosa vuole? Dai suoi stessi profili social, o sociopath in questo caso, scopriamo che le sue azioni sono manifestazioni contro questo o quel personaggio pubblico. Perché ha aggredito Kim Kardashian? Qui la spiegazione su IG:

https://www.instagram.com/p/BK6JR2RjZYX/?taken-by=vitaliisediuk

Io stavo protestando contro Kim perché usa false protesi per il suo sedere. Io incoraggio lei e il resto delle Kardashian ad incoraggiare la bellezza naturale tra le giovanissime che le seguono e difendono ciecamente.

P.S. Io ero fuori da un ristorante chicco per usare il wi-fi e mangiarmi un gelato. Quando ad un tratto uno sciame di paparazzi sono sbucati fuori e la macchina con Kim Kardashian. Io giuro che non sapevo lei fosse lì. Quindi mi sono dovuto far venire qualcosa in mente di fretta e furia. Ciò significa che se io non vado dalle celebreties, loro vengono da me? Lol.

Buona serata a tutti! Devo finire il io gelato…

Della serie carpe diem… Insomma se fosse rimasto lì mangiarsi il suo gelato, non sarebbe stata una pessima idea.

Ma perché Vitalii Sediuk ha aggredito anche Gigi Hadid? Così ha dichiarato:

Anche se considero Gigi Hadid bellissima, lei e la sua amica Kendall Jenner non hanno nulla a che vedere con il mondo dela moda. Con questo gesto io sprono l’industria della moda a mettere veri talenti sulle passarelle e sulle copertine di Vogue invece di queste ragazze carine di Instagram con buoni agganci.

Insomma l’aggressione ai danni della modella Gigi era tutta una mossa contro le figlie di papà con tanti followers. Per quanto si possa condividere o meno il giudizio di Vitalii Dediuk sulle due modelle ereditiere, non è certamente giustificabile la sua azione di aggredire in strada una ragazza. Tanto più visto che così ha regalato altra fama ed attenzione alla modella che tanto disprezza.

Vitalii Sediuk, poi, ha una lunga storia di buffonerie varie con le stars e i red carpet. Ha anche abbracciato un imbarazzato Leonardo DiCaprio…

E tu cosa ne pensi delle azioni di Vitalii Sediuk? Buffe proteste o semplicemente atti violenti e stupidi?

Articoli Correlati