Kendall Jenner, Justin Bieber, Rihanna: i selfie più fashion delle star!

di admin
Kendall Jenner

Il selfie è ormai una delle attività più diffuse al mondo! Complici gli smartphone, i social e la fotocamera frontale, scattarsi una foto è d’obbligo. Sia nelle occasioni speciali che nei momenti quotidiani. Le celebrità non sono di certo immuni a questa moda. C’è chi ne pubblica a raffica come Kim Kardashian e chi invece è più parsimonioso e timido. Kendall Jenner, Justin Bieber, Rihanna: quali sono i selfie più fashion delle star?

Una recente ricerca ha dimostrato come i selfie abbiano risvolti positivi sulla salute mentale nel lungo periodo. Questo funziona non solo per le star che spesso vivono una vita agiata, ma anche per noi comuni mortali. Spesso però gli autoscatti delle celebrità catturano la nostra attenzione per vari motivi. Occasioni speciali, compagnie particolari e look da capogiro.

Kendall Jenner ne sa qualcosa. É una delle modelle più famose in circolazione, e spesso ci delizia con selfie simpatici e autoironici. Kendall non è mai però impreparata e ci regala outfit invidiabili anche quando si sta semplicemente rilassando.

Una foto pubblicata da Kendall (@kendalljenner) in data:

Che dire di Rihanna? La cantante delle Barbados è una vera selfie addicted e tiene aggiornati i fan continuamente. Con outfit mai banali, RiRi è una delle regine dei selfie insieme a Kim Kardashian.

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Menzione d’onore anche per Justin Bieber. Spesso il cantante si mostra nudo con i tatuaggi in bella mostra. A volte invece ci regala scatti con outfit davvero al top. Selena Gomez non è da meno ed è appena diventata la star di Instagram con più di due milion di followers!

74 ??❤️

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Kendall Jenner, Rihanna o Justin Bieber, quali selfie preferite?

Articoli Correlati