GingerGeneration.it

Gigi Hadid aggredita alla Milano Fashion Week: ecco la sua reazione! VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller
Gigi hadid

Gigi Hadid non è certamente la bella, povera, fanciulla indifesa. Lo ha dimostrato alla Milano fashion week (guarda qui il suo look) in corso in questi giorni. Infatti un disturbatore o un fan troppo caloroso ha deciso di prenderla in braccio e guardate le reazioni!

Come vedete dal video la bella Hadid fanciulla indifesa sollevata di peso, sotto gli occhi sbigottiti dei fan, e ha risposto ben bene al molestatore. Gli da una gomitata in faccia e allunga le mani per farsi liberare. Anzi accenna anche a rincorrerlo per picchiarlo oltre! Insomma hai capito la ragazza?

Sul web Gigi ha già raccolto diversi consensi proprio per aver sfatato l’immagine della fanciulla indifesa che potrebbero comunicare i suoi grandi occhi azzurri e capelli biondi.

https://twitter.com/flawleo/status/778960597509632000

Insomma ragazza tosta la fanciulla indifesa!

Chissà cosa avrebbe fatto Zayn se fosse stato lì. Un po’ ci chiediamo che gente giri in giro a Milano e come mai nessuno abbia fermato quell’individuo. Gigi infatti era a Milano non solo per la Milano fashion week per sfilare, ma anche per sostenere la sorella Bella Hadid anche lei sulle passerelle meneghine. Inoltre le fortunate hanno potuto ammirarla in tuta la sua bellezza allo store di Maxmara nel centro. Guardate che folla ha accolto Gigi come se fosse una regina.

https://www.instagram.com/p/BKrJ-mIjxMj/?taken-by=gigihadid&hl=it

Gigi ha già fatto sapere che non licenzierà le sue guardie del corpo perché c’è stato uno scambio di persone e non si poteva evitare questo incidente.

La stessa poi Gigi ha dimostrato che non è una fanciulla indifesa. In questo altro video la vediamo che prende a pugni un sacco da boxe in pantaloni di pelle e tacchi alti. Come a dire lo stile fashion non è mai secondario allo sport e all’autodifesa.

La disavventura di Gigi Hadid si è rivelato anche essere un messaggio positivo per le giovanissime: imparate ad autodifendervi! Non si sa mai…

E tu cosa ne pensi della reazione di Gigi Hadid? Altro che fanciulla indifesa gli ha proprio mollato un bel gancio!