Selena Gomez è in rehab per combattere la sua depressione?

di Roberta Marciano
lupus

Circa un mese fa Selena Gomez ha deciso di annullare le date mancanti del suo Revival Tour per prendersi una pausa. I motivi di tale decisione, riportati in un comunicato ufficiale, erano da imputare a un forte stress vissuto dalla cantante che le provocava ansia, depressione e attacchi di panico.

Già in passato l’ex stellina Disney aveva combattuto con questi problemi complice anche la malattia da cui è affetta, il Lupus che spesso la porta a stare molto male (qui per sapere di cosa si tratta). Adesso, secondo indiscrezioni riportate da RadarOnline, Selena sarebbe stata segretamente ricoverata in un centro di riabilitazione specializzato nella cura di questi sintomi.

Leggi anche: Selena Gomez cambia numero di telefono per sfuggire a Justin Bieber?

Sel sarebbe stata ricoverata all’inizio del mese e dovrebbe affrontare un percorso di circa due mesi. secondo quanto rivelato da una fonte a lei vicina. Non si tratterebbe di un centro per persone famose, ma semplicemente un luogo in cui la cantante possa serenamente ritrovare la sua pace interiore anche attraverso la religione. Inoltre si starebbe sottoponendo a diversi tipi di terapia ma, potete stare tranquilli, non ha alcun problema correlato all’uso di droghe o altre sostanze.

La notizia in questione è da prendere con dovuta cautela ma, qualora fosse vero, è importante che Sel abbia deciso di farsi aiutare per accelerare il processo di guarigione e speriamo che possa tornare sul palco e alla sua carriera il prima possibile.

Come era già stato anticipato, Sel si prenderà il resto dell’anno libero proprio per poter tornare più in forma di prima! Noi le auguriamo una pronta guarigione, sperando possa presto dedicarsi nuovamente alla sua amica e all’amore dei suoi fan che l’hanno riempita di messaggi di affetto in questo mese.

Cosa ne pensate della notizia del ricovero in un centro specializzato di Selena Gomez?

 

Articoli Correlati