Khloé Kardashian è l’ultima delle sorelle Kardashian – Jenner ad avere avuto un bambino. Anzi una bambina. Dopo la nascita di Chicago West (terza figlia di Kim e Kanye), Stormi Webster (primogenita di Kylie Jenner), pochi giorni fa è venuta al mondo la prima figlia di Khloé. La bambina è stata voluta e cercata da tanto tempo dalla mamma Khloé che finalmente ha coronato il suo sogno di maternità con il compagno Thompson.

Ieri Khloé ha rivelato il nome della neonata. Si chiama True Thompson.

Il nostro piccolo angioletto, True Thompson, ci ha rubato il cuore e siamo ricolmi di AMORE. E’ stata una tale benedizione aver dato il benvenuto a questo angioletto nella nostra famiglia! Mamma e papà ti amano, True!

Nonostante la relazione turbolenta con il compagno, Khloé ha deciso di dare alla figlia il cognome del padre. Inoltre ha scelto un nome curioso per la piccolina. Si chiama Vera (o Veritiera, visto che è aggettivo) la figlioletta e come le altre cuginette ha un nome sicuramente unico nel suo genere, ma date le circostanze della sua nascita il nome scelto per la piccola risulta “comico”. In molti hanno commentato il nome della neonata come un augurio che la mamma Khloé fa alla sua bambina, ovvero di essere vera sempre a se stessa e agli altri.

Nonna Kris Jenner, però, frena le speculazioni e scrive che True era il nome del nonno di Kriss (quindi il bisnonno di Khloé). Quindi nessun riferimento a Thompson… C’è da crederle?

E tu cosa ne pensi del nome True Thompson scelto da Khloé Kardashian?