Khloe Kardashian è incinta: la rivelazione di TMZ in esclusiva!

di Alberto Muraro

Incredibile ma vero, anche Khloe Kardashian sarebbe incinta, secondo quanto riportato in esclusiva dalla rivista di gossip TMZ, sempre sul pezzo riguardo a tutte le star più in vista del jet set statunitense.

Quello che stupisce di più, ovviamente, non è tanto la gravidanza (anzi, siamo molto felici per Khloe!) pensi l’incredibile sincronia con la sorella Kim Kardashian e la sorellasta Kylie Jenner, entrambe attualmente in dolce attesa dei rispettivi compagni, i rapper Kanye West e Travis Scott (la prima coppia, per la precisione, si è affidata ad una madre surrogata).

Il padre del bambino di Khloe è Tristan Thompson ed è un giocatore di basket canadese di 26 anni: i due hanno iniziato a frequentarsi a partire da settembre 2016, a breve distante temporale dalla separazione di Khloe dall’ormai ex martio Lamar Odom. I due sono stati successivamente visti insieme in diverse occasioni, fra le quali una partita dei Cleveland Cavaliers, la squadra dove gioca Tristan.

Khloe e Tristan, a quanto sembra, sono più che contenti di accogliere il loro primo figlio: la donna, in particolare, ha sempre dimostrato un grande istinto materno, tanto da aver addirittura manifestato la volontà di avere 5 o 6 figli.

My love ?

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Nel frattempo, la sorellastra Kylie ancora non ha confermato ufficialmente le voci sul suo stato interessante, ormai sbandierato a destra e a manca anche dai suoi stessi familiari (fra cui il padre, Caitlyn Jenner)

Siete contenti che Khloe Kardashian sia incinta?.

Articoli Correlati