Kim Kardashian ha negato su Twitter che Kylie Jenner sia incinta?

di Claudia Lisa Moeller

Kim Kardashian nel pomeriggio ha scritto su Twitter:

Gente che dice di lavorare con noi “conferma” dettagli di cose di cui non san nulla! Specialmente visto che non abbiamo nemmeno mai parlato con loro in nessun modo!

Kim Kardashian sta, quindi, dicendo che non ci sarebbe nessuno stormo di cicogne in direzione casa Kardashian – Jenner? Kylie Jenner non è incinta? O Khloé Kardashian non è incinta? O nessuna delle due sorelle è in dolce attesa? O è falso che la stessa Kim abbia deciso di optare per una maternità surrogata per avere il suo terzo erede? Qualche ora prima sempre Kim aveva smentito l’intervista rilasciata da Caitlyn Jenner.

Kylie Jenner non conferma o smentisce. I suoi social sono come congelati da qualche giorno. L’unica foto apparsa è uno scatto in cui la giovane Kylie mostra il suo ventre. In quell’angolo di pelle non è possibile stimare se ci sia lì dentro un bimbo. Nell’altra foto postata di recente Kylie ha pubblicato un suo vecchio scatto con il commento “throwback”.

throwback ? Mary Jo is the perfect red @kyliecosmetics ♥️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

In che senso? Parla del rossetto che poco dopo elogia o della sua forma fisica mutata a cagione della gravidanza?

Khloé anche lei non dice nulla. Parla solo sei suoi allenamenti e non dice altro sul suo stato.

Dobbiamo ormai intendere che in realtà Kylie Jenner non sia incinta? Era tutta una mossa di marketing per far parlare di sé? Il motto per lo speciale dei 10 anni di Kardashian era Keep it Kardashian. Rimani Kardashian. Con questo colpo di scena sicuramente sono riusciti a destare un bel po’ di interesse. In rete girano già diversi meme e reazioni alla notizia.

E tu pensi che Kim Kardashian con il suo tweet abbia ribadito che sia tutto falso quanto abbiamo letto?

Articoli Correlati