Kylie Jenner mostra su Snapchat il viso della figlia Stormi! VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner è da poco diventata mamma della bellissima Stormi Webster (cognome del papà rapper Travis Scott). Fino ad ora avevamo potuto vedere Stormi solo di sfuggita nel video realizzato da Kylie sulla propria gravidanza. Nulla di più.

Molti del popolo del web pensavano già che avremmo dovuto aspettare mesi prima di vedere una foto di Stormi, invece ieri sera (per lo meno per l’ora italiana) Kylie Jenner ha sorpreso tutti mostrando al mondo il visino della piccola Stormi.

 

Aww! The sweetest thing ever ??? #stormi

Un post condiviso da Kylie Jenner Snapchats (@kylizzlesnapchats) in data:

Forse la scelta di pubblicare su Snapchat la foto della piccola Stormi è una specie di ammissione di colpa e richiesta di scusa per quanto successo settimana scorsa? Negli scorsi giorni Kylie Jenner ha criticato la APP e il titolo è affondato in borsa poco dopo. Coincidenze?

Ad un mese dalla nascita della sua piccola Stormi Kylie Jenner non può trattenere l’orgoglio e la gioia di essere una neo-mamma:

my angel baby is 1 month old today

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Con i filtri di Snapchat Kylie Jenner ha scelto la strategia della sorella maggiore Kim Kardashian. Infatti pochi giorni fa la stessa Kim ha presentato al mondo la sua terza erede, Chicago, tramite una foto caricata sui suoi social network. La piccola Chicago è nelle braccia di mamma Kim. Il tutto è reso ancora più dolce da un paio di orecchiette da orsetto sulla testa della piccola.

Baby Chicago

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Kylie Jennar e Kim Kardashian hanno deciso di non vendere le foto dei propri figli, ma di postarle sui social. Proprio sui social entrambe sono seguitissime e amatissime. Proprio ai loro fan del popolo della rete hanno deciso di regalare le prime foto delle appena venute al mondo Stormi e Chicago. Sono entrambe dolcissime e non vediamo l’ora di vedere come sarà la figlia o il figlio di Khloé Kardashian che dovrebbe nascere a breve.

E tu cosa ne pensi della foto postata da Kylie Jenner?

Articoli Correlati