Ancora non è uscito bene il nuovissimo film di Detective Conan in Giappone (Zero no Shikkonin) che già si parla del prossimo lungometraggio in lavorazione. Il film numero 23 dedicato al detective più famoso degli anime e manga è stato confermato ufficialmente dagli addetti ai lavori ed uscirà per la Golden Week del 2019, ossia ad inizio Maggio.

Ci sarà un ospite speciale nel prossimo film su Conan, per la precisione un’altra famosa creatura di Gosho Aoyama. Stiamo parlando di Kaito Kid. Il film, secondo le prime notizie trapelate, dovrebbe essere ambientato inizialmente a Singapore, ma la trama principale si svolgerà su una nave.

 

 

DETECTIVE CONAN: INFORMAZIONI SU ZERO NO SHIKKONIN

Zero no Shikkonin è il nuovo film appena uscito in Giappone, legato alla serie TV di Detective Conan. In italiano, il titolo può essere tradotto come: ‘L’esecutore dello zero‘. Il lungometraggio precedente si intitolava Kara Kurenai no Love Letter, uscito nel 2017. Tornando a ‘ Zero no Shikkonin‘ il film è stato realizzato da Yuzuru Tachikawa (conosciuto per Mob Psycho 100) e sceneggiato da Takeharu Sakurai. Katsuo Ono si è invece occupato della colonna sonora.

 

DETECTIVE CONAN: IL DEBUTTO DI ZERO AMURO

L’ultimo film legato al famoso anime giapponese è incentrato sulla figura di Toru ‘Zero’ Amuro. Il lungometraggio è un sequel diretto di ‘Detective Conan: The Darkest Nightmare‘. Nel film compare per la prima volta il personaggio di Hyoe Kuroda. Secondo alcune voci, Kuroda sarebbe Rum, il capo della misteriosa organizzazione che ha fatto tornare bambino Shinichi Kudo (ovvero Conan). Di Zero no Shikkonin, proiettato nelle sale giapponesi a partire dal 13 Aprile, vi proponiamo alcuni promo televisivi.

 

 

DETECTIVE CONAN: IL RITORNO DEL MANGA IN GIAPPONE

In Giappone, il manga di Gosho Aoyama è tornato da poco ad essere pubblicato. La serializzazione del fumetto è stata ripresa sulla rivista Shonen Sunday, edita da Shogakukan. Il tutto è avvenuto dopo un stop forzato da parte del maestro Aoyama, che è stato costretto a fermarsi per ricaricare le energie. In Giappone a Dicembre è uscito il 94esimo volume del fumetto ed a breve sarà proposto uno spin-off incentrato sulla figura di Toru Amuro. Il fumetto in questione si intitola: ‘L’ora del thè di Zero‘.

 

 

Auguriamoci che la serie TV di Detective Conan torni presto in Italia. Voi ne sentite la mancanza?