Khloe Kardashian è diventata mamma! Tristan Thompson presente al parto

di Laura Boni

Khloe Kardashian è diventata mamma! La sorella minore di Kim ha partorito oggi 12 Aprile la sua prima figlia, avuta insieme al giocatore di basket Tristan Thompson. Ha riportare per primo la notizia è stato il sito TMZ.com che ha anche confermato che il cestista dei Cleveland Cavaliers era presente al parto.

Questo ultimo dettaglio non era per nulla scontato, visto che nei giorni scorsi è scoppiato un orribile scandalo che lo riguarda. Su diversi giornali statunitensi sono apparsi video e foto che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con diverse donne. I presunti tradimenti sarebbero avvenuti durante la gravidanza dell’ignara Khloe, alcuni addirittura la scorsa settimana.

We are ready whenever you are little mama ?

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Khloe Karadashian avrebbe dovuto partorire a fine mese, ma è possibile che gli eventi recenti abbiamo influito su questo anticipo. Al suo fianco, oltre al papà della bambina, c’erano anche le sorelle Kourtney, Kim, la mamma Kris Jenner e la sua migliore amica Malika.

Le sorelle era in vacanza, ma sono immediatamente tornate a casa e l’hanno raggiunte a Cleveland dopo che hanno saputo del tradimento di Tristan. Ovviamente ancora non si sa se Klhoe deciderà di rimanere al suo fianco oppure no.

Non si tratta del primo tradimento del giocatore di basket. Tristan a quanto pare è recidivo, perché, per mettersi con Klhoe, aveva lasciato la sua fidanzata incita.

La neo mamma ha dato alla luce una bambina, ma ancora non hanno scelto il nome. Si tratta della terza sorella Kardashian che diverta mamma negli ultimi mesi. Kim e Kanye West hanno avuto la terza figlia Chicago da una madre surrogato, mentre la 20enne Kylie Jenner ha dato alla luce la figlia Stormi con il compagno rapper Travis Scott.

Articoli Correlati