True, la neonata figlia di Khloé Kardashian, ha già un profilo IG?

di Claudia Lisa Moeller

True Thompson è nata da nemmeno una settimana e già avrebbe un profilo social? La domanda è sorta notando il messaggio della nonna Kris Jenner. La matriarca della famiglia più famosa del web ha taggato la nipotina nella foto che trovate qui sotto. Il profilo è vuoto per il momento ed è “intestato” ad una certa True.

 

Il profilo è ancora senza contenuti, ma ha già migliaia di followers. Nonna “sbadata” pasticciona o abile e mossa oculata da parte di Khloé Kardashian per postare le foto della sua bambina? Le sorelle Kardashian – Jenner hanno postato nel passato e continuano a postare sul loro profilo le foto dei loro figli.

Kylie Jenner ha mostrato il viso della piccola Stormi, Kourtney ha permesso ai suoi figli di partecipare al reality show di famiglia Keeping Up With The Kardashians, Kim ha mostrato e mostra sui social i suoi figli. Khloé posterà la prima foto di True sull’account taggato dalla nonna?

Mommy and Daddy ? @sashasamsonova

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Ufficialmente l’età minima per aprire un profilo su Instagram è di 13 anni, ma Khloé Kardashian non è la prima mamma che ha aperto un profilo per i propri figli. Il profilo pare falso, tanto più che la bambina non sta “seguendo” nessuno. Nè mamma, né papà. Staremo, comunque, a vedere se la piccola Thompson ha già battuto un record sul social network fotografico diventando la più giovane utente del social.

E tu cosa ne pensi di una neonata sui social network? Pensi che quello sia il vero profilo di True Thmpson, figlia di Khloé Kardashian?

Articoli Correlati