The originals tornerà in onda tra meno di una settimana. La premiere della quinta (e ultima) stagione è stata infatti anticipata a mercoledì 18 Aprile. La stagione conclusiva dello spin-off di Vampire Diaries si prospetta ricca di avventure e reunion (come quella tra Klaus e Caroline).

Joseph Morgan già alcuni mesi fa aveva parlato del finale di The originals (leggi i dettagli qui) ma intervistato a Tvline ha aggiunto qualche riflessione. La stagione finale sarà straziante (heartbreaking ndr), ha detto l’attore che interpreta Klaus. Ci sarà però speranza e una sorta di pace per tutti, in una parola sarà emozionante, molto emozionante.

Morgan ha poi parlato del Klaroline: tra di loro c’è chimica, attrazione e complicità. Candice sarà presente in un più di un episodio e quasi in tutti ci sarò anch’io. Sono molto contento ci sia perchè questo è il finale di tutto. Le ultime parole dell’attore sono emblematiche: è difficile soddisfare tutto il pubblico e alcuni forse non saranno felici alla fine.

Nel frattempo, se vi siete persi il trailer potete guardalo qui.

Nei giorni scorsi è stato inoltre diffuso un nuovo poster promozionale della quinta stagione di The originals: Elijah e Klaus sono i protagonisti e lo sguardo d’intesa tra i due manca moltissimo ai fan!

 

E voi, cosa vi aspettate dal gran finale di The originals?