Kim Kardashian e Kanye West stanno aspettando il loro terzo figlio!

di Claudia Lisa Moeller

Kim Kardashian e Kanye West ne avevano parlato da tempo. Anche nell’ultima stagione del realityshow Keeping Up With The Kardashians lo aveva detto Kim: “Vorrei tanto un terzo figlio.” Ma come fare? Le due gravidanze già avute erano state molto faticose e pericolose per la salute dell’ereditiera. Si era parlato di una madre surrogata, ovvero di una donna che portasse avanti la gravidanza.

TMZ in queste ore ha confermato che sì, Kim e Kanye stanno aspettando un bambino. Anzi la surrogata è incinta. Viene retribuita, in California è legale la cosa, con $ 45 mila. Trai doveri che deve rispettare la madre surrogata troviamo che non deve né fumare né bere in gravidanza né usare stupefacenti. Ha anche il divieto di non usare la jacuzzi, mangiare pesce crudo e tingersi i capelli. Così sempre riporta il sito TMZ.

Il sito di gossip ha cercato di sapere di più sulla signora e ha anche scoperto che ha già avuto due bambini. E’ sposata, è sulla ventina, vota democratico. La signora ha anche una laurea, elemento che sarebbe piaciuto a Kanye e Kim perché sperano di vedere i loro figli andare al college a loro volta (!).

Oggi è arrivata la conferma. Kim e Kanye accoglieranno a casa una bambina per gennaio. Dopo North e Saint chissà come si chiamerà la nuova erede di casa West?

Total eclipse of the heart

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

A qualcuno è venuto il sospetto che la coppia KIMYE sia in diretta competizione con la coppia Beyoncé e Jay-Z. Quest’ultimi hanno appena accolto Rumi e Sir pochi mesi fa. Che Kim, quindi, non accoglierà tra qualche mese una bimba, ma una coppia di gemelli?

Sir Carter and Rumi 1 month today. ??❤️??????????

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Intanto congratulazioni alla coppia che così corona il sogno di avere un terzo erede tanto atteso.

E tu cosa ne pensi della terza gravidanza di Kim Kardashian tramite madre surrogata?

Articoli Correlati