GingerGeneration.it

Kendall Jenner: Tutti i suoi look a Cannes 2016

scritto da Alice Giusti
kendall-jenner-cannes-2016

Non solo attrici e attori al Festival di Cannes, ma anche le top model più famose non perdono l’occasione per partecipare a una delle manifestazioni cinematografiche più glamour e chic dell’anno. Dopo Bella Hadid, che ha debuttato sul red carpet francese durante la prima giornata di festival, anche Kendall Jenner è arrivata alla Croisette per presentare gli spot del gelato Magnum di cui è testimonal, sfoggiando in questi giorni numerosi outfit. Vediamo insieme tutti i suoi look a Cannes 2016.

Arrivo in Riviera

Giunta all’aeroporto di Nizza con la madre Kris, Kendall indossava un blazer-kimono fiorito in una tonalità aranciata della collezione 2016 di Etro e un completo formato da top e pantaloni morbidi color panna di Elle Sasson – ideale da indossare durante un lungo viaggio. Capelli raccolti, occhiali da sole, una borsa con pelo multi-colore di Fendi e comodissime scarpe da tennis, la modella è arrivata in Riviera con un outfit confortevole ma “stiloso”.

Magnum beach party

All’insegna del confort-chic dal gusto retrò il secondo look esibito dalla 20enne a Cannes 2016. Kendall si è presentata al party sulla spiaggia organizzato da Magnum con indosso una tuta bianca senza maniche di Emilia Wickstead, abbinata a un paio di sandali bianchi aperti, occhiali da sole a occhi di gatto e mini-clutch en pendant. Centrato appieno lo stile tipico della Costa Azzurra d’ispirazione anni ’50.

Magnum Doubles Party

Kendall Jenner, nella sua prima uscita serale a Cannes 2016, non poteva che stupirci positivamente, sfoggiando un look elegante e sexy. Al Magnum Doubles Party, la modella ha indossato un abito lungo con fantasie arancioni, verdi militari e nere di Versace con grande spacco laterale e frontale. A completare il look capelli raccolti con divisa centrale, rossetto rosso-aranciato e sandali aperti.

??

Una foto pubblicata da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:

Relax… in costume da bagno #1

Tra un party e l’altro a Cannes 2016, Kendall è stata paparazzata mentre si affacciava sul balcone del suo hotel. Per godersi un momento di relax, la 20enne ha scelto un costume da bagno intero di colore nero da indossare con il soprabito floreale con cui era arrivata alla Croisette e un paio di sandali bassi neri. Dettaglio chic: le collanine e le campanelle in oro.

Relax… in costume da bagno #2

A Cannes, si sa, c’è il sole e quindi perché non approfittarne per abbronzarsi? Kendall non ha esitato a indossare un bikini nero a triangolo a cui ha abbinato una collanina sulla pancia che ha dato all’outfit un tocco hippie. Per andare a pranzare in hotel, poi, la modella ha indossato una tuta nera con profondo scollo a “v” .

? #kendalljenner #festival #cannes #loveu #followforfollow #likeforlike #love #france #cannes #festival #harrystyles

Una foto pubblicata da kendall jenner FAN (@fankendalljen) in data:

Vanity Fair e Chopard after-party

All’after-party di Vanity Fair e Chopard a Cap d’Antibes, Kendall ha incantato tutti con un vestito di Mathieu Mirano blu e nero, scollatissimo nella parte superiore e dalla gonna a frange. Vista la particolarità dell’abito, rifinito sulle maniche con applique brillanti, non c’era bisogno di appesantire il look con molti accessori e infatti la sorellastra di Kim Kardashian ha optato per indossare solamente due punti luce e qualche anello.

Croisette by day

Sempre in compagnia della mamma Kris, Kendall ha deciso di godersi il meglio della Riviera con un giro in motoscafo e uno in moto d’acqua. Anche questa volta, la top model ha scelto un look bon ton casual, indossando un twin set color panna con tuta corta a righe e scollatura a v e giacca in lino, abbinato a un paio di sandali bassi marroni. Per il giro in moto d’acqua, poi, ha optato per un bikini color salmone.

Red Carpet

Se Kendall Jenner è sempre bellissima, è stata la sua apparizione sul red carpet del film From The Land Of The Moon, commedia romantica con Marion Cotillard presentata al Festival del cinema di Cannes 2016, a togliere il fiato. La modella, tra le più belle del weekend, ha sfoggiato un vestito lungo a campana di Roberto Cavalli con ricami neri e argentati intrecciati su tutto il corpo e trasparenze, perfetto per esaltare il suo fisico slanciato. A completare l’oufit pendenti vistosi con brillanti e capelli sciolti raccolti all’indietro con effetto bagnato.

#KendallJenner ????

Una foto pubblicata da The Black Bitch’s Diary???? (@ginandteagossip) in data:

Gotham Nightclub

Nel weekend Kendall è anche andata in discoteca, al Gotham Nightclub, insieme a Scott Disick. La 20enne, per l’occasione, ha scelto un top trasparente nero, gonna nera corta sul davanti con strascico nella parte posteriore e scarpe da ginnastica bianche. Il dettaglio veramente particolare dell’outfit è stato però il kimono floreale con cappuccio nella tonalità del blu – una creazione dello stilista Astrid Anderson – che ha indossato come soprabito.

May 15: #KendallJenner and #ScottDisick headed to Gotha Nightclub in Cannes

Una foto pubblicata da JennerPhotos.com (@jennernewscom) in data:


Qual è il look di Kendall Jenner indossato a Cannes 2016 che avete preferito?