GingerGeneration.it

Blake Lively: ancora foto da Cannes 2016

scritto da Federica Marcucci
blake lively

Dopo la première di Café Society la meravigliosa Blake Lively è rimasta a Cannes 2016 per presentare un altro film, The Shallows che sarà distribuito in Italia come Paradise Beach – Dentro l’incubo. Il film è diretto dal regista Jaume Collet-Serra e racconta l’incredibile lotta per la sopravvivenza ingaggiata da una surfista contro uno squalo. Ferita a una gamba e ancora a uno scoglio, la surfista (interpretata da Blake) dovrà cercare di salvarsi da uno squalo mentre si è ritrovata bloccata su uno scoglio non lontano dalla riva. In Italia il film arriverà il 30 giugno.

Soooo …no one is concerned that there’s a giant shark fin swimming behind me???!! Hmm. ??? #TheShallows

Un video pubblicato da Blake Lively (@blakelively) in data:

Sul suo profilo Instagram Blake ha pubblicato un video del photocall che ha ricreato l’ambiente del film, con tanto di onde del mare, lo scoglio e una pinna di squalo. Sono giornate intense queste per Blake Lively la quale commenta live i suoi movimenti e, per la delizia delle sue fan, mostra attraverso le foto pubblicate su Instagram degli outfit magnifici che ognuna di noi vorrebbe indossare almeno una volta nella vita.

It’s all in the details…

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

L’attrice ha anche partecipato a uno dei numerosi party organizzati durante il festival, L’Oréal Paris Cannes 2016. Un photocall molto particolare che Blake e altre ragazze hanno saputo valorizzare attraverso un lips make up davvero creativo! Non c’è che dire, Blake ci stupisce sempre con il suo stile e la sua eleganza.

Vanna White Pose, Pat Sajak face.

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Vi piace il look di Blake Lively a Cannes 2016?