Riccanza 2: Stasera l’ultimo appuntamento su Mtv. Anticipazioni!

di Laura Boni

Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Anna Fongaro, Alex Diana, Jessica Haile Selassie, Farid Shirvani e Juan Fran Sierra sono pronti a salutare il pubblico Riccanza 2. Oggi, martedì 9 gennaio, alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) andrà in onda l’ultimo appuntamento inedito con il finale di stagione del docu-reality di grande successo sui giovani ricchi italiani.

Nelle puntate finali in onda oggi, martedì 9 gennaio, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) vediamo ancora i protagonisti dello show alle prese con le loro passioni, gli amori e le amicizie, le feste e lo shopping. Elettra, Tommy, Matteo, Anna, Jessica, Alex e Juan continuano a coltivare i loro progetti e i sogni per vivere la vita all’insegna della Riccanza come solo loro sanno fare!

Guarda il promo dell’ultimo appuntamento di Riccanza 2:

#Riccanza 2: finale di stagione molto hot negli episodi 11 e 12

Ma l’appuntamento con Riccanza 2 non finisce qui: martedì 16 gennaio, infatti, su MTV (Sky 133) si potranno rivedere tutte in una volta le puntate dell’ultima stagione dello show in una maratona che partirà alle 18.00, mentre alle 22.50 andrà in onda il Best Of della seconda stagione con i momenti migliori dell’amato show.

In questa nuova edizione di #Riccanza, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, Elettra, Tommaso, Farid e Anna, si sono aggiunti dall’inizio 3 “nuovi ricchi”, Jessica – nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia – Matteo – giovane italo americano che vive a Roma – e Alex – imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels – pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane.

A tutti loro si è unito, nel corso dello show, Juan, giovane fashion globetrotter di origine spagnola di base a Milano, appassionato ed esperto di moda. Ama viaggiare per il mondo, passare il tempo con gli amici, organizzare party esclusivi e fare shopping in boutique di lusso.

Vi è piaciuta questa edizione di Riccanza 2?

Articoli Correlati