Kellan Lutz: "Non vedo l'ora di girare Eclipse"

di admin

Ai milioni di fan in giro per il mondo impazienti di conoscere cosa accadrà sul set del terzo capitolo della saga di Twilight, Eclipse, se ne aggiunge anche uno molto molto speciale:  lui è Kellan Lutz ed Eclipse lo vivrà in prima persona! Kellan, presente fin dal primo capitolo della saga sui vampiri (Twilight), nei panni del vampiro muscoloso Emmett Callen, il fratellastro di Edward (Robert Pattinson) sembra essere davvero il più impaziente del cast ad iniziare le riprese del terzo capitolo di Twilight e che cominceranno, come vi abbiamo già anticipato in questo articolo, proprio fra poche setimane. "Non vedo l’ora di sapere cosa dovrà fare il mio personaggio nel copione. Non vedo l’ora di iniziare a girarlo! Ci sono così tante scene d’azione, con i licantropi che si alleano con i vampiri per combattere i neonati…" ha detto lo stesso Kellan a  Twilightersitalia.com.

Ma l’entusiasmo di Kellan per l’inizio delle riprese di Eclipse non è limitato solo al desiderio di tornare su un set così familiare e amichevole come è quello di Twilight ma anche e soprattutto legato alla possibilità di lavorare con un grande regista come David Slade. "Credo che abbia occhio per queste cose, dopo "30 giorni di buio" – ha detto Kellan riferendosi al film che David Slade ha girato – ci possiamo aspettare scene d’azione da paura e questo è quello che cerco! E’ fantastico”.

[ Leggi anche: Eclipse: al via le riprese con Pattinson & Co. ]

 [ Leggi anche: Dopo eclipse e Breaking Dawn gli spin-off sui Volturi ]

Un copione… segretissimo!

E sempre a Twilightersitalia.com Kellan Lutz svela qualcosa circa l’agoniato copione che chiunque degli attori, da Kristen Stewart a Taylor Lautner, vorrebbe avere già tra le mani per studiarselo al meglio. "Non ho ancora letto il copione di Eclipse! – ammette Kellan, che poi aggiunge – Sapete qual è la cosa divertente? Hanno quei copioni sotto chiave, c’è il nostro nome su ogni pagina e, per esempio per New Moon, non ho avuto lo script fino ad una settimana prima dell’inizio delle riprese". E in effetti, è ormai noto che gli attori ricevano solo un paio di giorni prima il copione con la loro parte in modo che vengano diffuse il minor numero di informazioni possibili. Stando alle sue dichiarazioni sembra proprio che l’entusiasmo di Kellan Lutz, che tra le altre cose ha riferito di amare in particolar modo il libro Eclipse e le cose che Emmett fa in quel libro, ci voglia riservare delle belle sorprese epril terzo capitolo della saga! Speriamo sia così! Nel frattempo non ci resta che iniziare a fare il countdawn dei giorni che ci separano dalla visione sul grande schermo di New Moon (pare che il Festival del Cinema di Roma sia uno dei papabili eventi in cui potrebbe essere presentata l’anteprima del film!) e dalle primissime riprese di Eclipse.

Kellan Lutz

Op Launches OPen Campus Fall Ad Campaign

 


 
 

Articoli Correlati