Katy Perry in versione Ursula per American Idol. Frecciatina a Taylor Swift?

di Alberto Muraro

A pensare male si fa peccato, ma si indovina sempre!”. Questo noto proverbio potrebbe in qualche modo essere applicato anche alla scelta, da parte di Katy Perry, si travestirsi da Ursula in occasione di una recente puntata di American Idol.

Katy Perry, come saprete, è infatti uno dei giudici di questa edizione del talent statunitense e, proprio in occasione del’ultimo episodio andato in onda sulla ABC, a tema Disney, ha deciso di travestirsi dal personaggio antagonista de La Sirenetta. Un outfit che, per i malpensanti, potrebbe non essere stato scelto a caso!

La storia di Ursula

Conosciamo il personaggio di Ursula, una corpulenta strega per metà dalle fattezze umane e per metà piovra nel cartone animato La Sirenetta. Il suo sogno è quello di conquistare i sette mari e, per fare questo, sfrutta l’ingenua figla di Tritone, Ariel, rubandole la voce.

Il suo piano malefico verrà però rovinato dal principe Erick, che riuscirà alla fine ad ucciderla e a coronare il suo sogno d’amore con Ariel.

The Little Mermaid | Poor Unfortunate Souls | Disney Sing-Along

Katy Perry in versione Ursula: frecciatina a Taylor Swift?

Come vi avevamo raccontato in questa occasione, di recente Taylor Swift ha scelto di vestire i panni della principessa Ariel in occasione di una festa di capodanno esclusiva con le sue BFFS.

katy perry taylor swift

Fra Katy Perry e Taylor Swift, si sa, non scorrerebbe buon sangue ormai da diverso tempo. Nonostante ciò. vi ricordiamo, prima dell’inizio del Reputation Tour Katy aveva inviato a Tay Tay un mazzo di fiori, apparentemente seppellendo l’ascia di guerra.

Può essere insomms che la scelta di travestirsi da Ursula, nemica giurata di Ariel, sia stata da parte di Katy del tutto casuale. In qualunque caso, Katy ci ha dato (per l’ennesima volta) un ottimo motivo per spettegolare.

 

Secondo voi Katy Perry ha davvero lanciato una frecciatina a Taylor Swift con il suo outfit da Ursula?

Articoli Correlati