Katy Perry spiega esattamente cosa è accaduto tra lei e Taylor Swift (Video)

di Alice Giusti
Katy perry e taylor swift

Katy Perry ha fatto parlare tantissimo di sé grazie al suo Carpool Karaoke con James Corden, soprattutto perché la popstar ha parlato apertamente della sua rivalità con Taylor Swift. Dopo anni di silenzi, Katy ha confermato infatti che lo scontro è reale e ha raccontato la sua verità!

Il suo ultimo singolo, Swish Swish, è stato considerato da molti come un attacco a Taylor Swift, tanto che Ruby Rose, amica di Tay Tay, ha risposto in molto molto forte alla cantante di Roar. James Corden, quindi, non si è fatto scappare l’occasione per chiedere alla popstar quanto ci fosse di vero nella sua faida contro l’interprete di Bad Blood, canzone dedicata proprio a Katy. “È vero, c’è una situazione tra noi. Onestamente, è lei che ha iniziato ed è lei che deve finirla”, ha risposto la Californian Gurl, confermado che Swish Swish è la risposta a Bad Blood.

Katy ha messo in chiaro che lei “ha provato a parlare” a Taylor Swift tempo fa, ma che la popstar di 1989 non avrebbe mai voluto parlare con lei. “Lei non voleva parlare con me. Io ho fatto la cosa giusta ogni volta ed è stato come brancolare nel buio. C’è stato una chiusura totale e poi lei scrive una canzone su di me e io penso ‘Ok, cool, cool, cool. È così che vuoi risolvere la questione?'”

Le due sono diventate “nemiche” quando, a detta di Taylor Swift, Katy Perry avrebbe tentato deliberatamente di sabotarle il tour chiedendo ad alcuni ballerini impegnati con Tay Tay di andare a lavorare per lei. Katy, secondo quanto riporta Entertainment Weekly, ha spiegato così la sua versione dei fatti. “Allora, ci sono tre ballerini che sono andati in tour con lei che, prima di andare a lavorare con Taylor, mi hanno chiesto se potessero andare. Io ho detto: ‘Sì, certamente. Non sto registrando un album, quindi lei è brava e tutto quanto. Tuttavia, sarò in fase di registrazione tra un anno circa, quindi assicuratevi di mettere nel contratto un preavviso di 30 giorni se volete venire a lavorare con me quando dirò di essere pronta per il tour”.

“L’anno è passaro, giusto? Così ho mandato loro un messaggio dicendo: ‘Guardate, sto per iniziare. Voglio darvi la notizia. Loro hanno risposto ‘Okay, ne parleremo con il management, ma sono stati licenziati”.

Da qui l’eterno scontro, che non si sarebbe mai placato. Katy Perry ha quindi reagito con Swish Swish. “Io voglio dire che sono pronta per finire con queste cavolate. Vedi, c’è una legge della causa e dell’effetto. Fai qualcosa e ci sarà una reazione. E fidati caro, ci sarà una reazione. È tutta una questione di karma”, ha spiegato a James Corden.

Tuttavia, ora che Katy Perry si è ripresa la sua rivincità è pronta a finire qui la faida contro Taylor Swift, in cambio di un messaggio da parte della bionda popstar. “Penso che le donne insieme, non divise, e senza questo schifo, le donne insieme possono guarire il mondo”. 

Ecco il video  di Katy Perry al Carpool Karaoke con James Corden in cui parla di Taylor Swift:

Vi convincono le spiegazioni di Katy Perry? Vorreste anche voi che questo scontro con Taylor Swift finisse una volta per tutte?

Articoli Correlati