Taylor Swift e Katy Perry hanno finalmente fatto pace?

di Laura Boni
Katy perry e taylor swift

La lunga faida da Taylor Swift e Katy Perry si è finalmente conclusa? La prima ha appena pubblicato una story su Instagram nella quale la vediamo ringraziare una certa “Katy” per una lettera molto speciale. Ma andiamo con ordine!

Taylor ha pubblicato sul suo profilo delle stories per condividere con i suoi fan le emozioni del primo giorno del Reputation Stadium Tour che inizia proprio oggi da Glendale in Arizona. Dopo averci mostrato lo stadio e il sound check di Charlie XCX, ce insieme a Camila Cebello, aprirà i suoi concerti, la cantante si reca in camerino.

Qui ci racconta di aver trovato qualcosa di molto speciale: “Sono appena arrivata nel mio camerino ed ho trovato ed ho trovato un vero ramo d’ulivo” ha raccontato. Questo dono era accompagnato da una lettera che recita in parte: “Mia vecchia amica. Ho pensato ai sentimenti ed incomprensioni del passato tra di noi e vorrei chiarire le cose“. La story aveva scritto sopra “Grazie Katy“.

Tutti sappiamo che il ramo d’ulivo è un segno di pace, quindi abbiamo tutti immaginato subito che questo dono e la lettera speciale vengano da Katy Perry in persona. Le tempistiche non potrebbero essere più perfette, visto che Taylor Swift oggi inizia il suo Reputation Tour e che che la loro lite era iniziata durante il Red Tour.

La lite tra Katy Perry e Taylor Swift:

La celeberrima faida tra le due reginette del pop era iniziata tra il 2013 ed il 2014, quando Taylor Swift era impegnata in giro per il mondo con il suo Red TourDurante un’intervista con Rolling Stone, in occasione dell’uscita del disco 1989, la cantante aveva detto una collega aveva cercato di sabotare il suo tour e da questa lite era nata la canzone Bad Blood.

Leggendo queste accuse, Katy Perry ha avvisato il pubblico di “diffidare dalle Regina George mascherate da pastorelle“, insinuando che Taylor fosse la vera Mean Girl. Nei mesi successi si è scoperto che il problema erano stati dei ballerini, devoti collaboratori di Katy, che avevano deciso di lasciare il Red Tour a metà per tornare a lavorare con l’altra pop star per i suoi concerti.

Le incomprensioni sono andate avanti per anni e, recentemente, Katy Perry ha anche pubblicato la canzone Swish Swish, contro la sua acerrima rivale.

Speriamo che questa sia veramente la fine di questa brutta guerra tra donne!

Articoli Correlati