Kate Middleton e William, faccia a faccia con un baby dinosauro!

di admin
Kate Middleton

A tu per tu con baby dinosauro! Un’esperienza quasi traumatica quella che ha coinvolto Kate Middleton e il Principe William in Cornovaglia, durante la visita all’Eden Project… prima di capire che si trattasse di uno scherzo! Già, perché in realtà il piccolo di dinosauro altro non era che un cucciolo di peluche, usato dal programma Eden nell’educazione e nel rapporto con i bambini, all’interno del progetto “Dinosaur Uprising”. Niente Jurassic Park o programmi fantascientifici per i due reali d’Inghilterra: solo un piccolo scherzo e tante risate.

Kate Middleton e William sono apparsi davvero contenti e sorpresi durante la loro visita alla Rainforest Biome, la più grande foresta pluviale indoor del mondo che accoglie piante del clima mediterraneo, durante la quale hanno incontrato piccoli animaletti e divertenti creature del posto. Tra queste, anche un cucciolo di dinosauro, rivelatosi poi un semplice giocattolo. La Duchessa di Cambridge, durante il suo secondo giorno di impegni in Cornovaglia, ha sorpreso tutti i giornalisti e i collaboratori recenti nel suo staff, indossando un completo semplicissimo e super low-cost: pantaloni fantasia di GAP, acquistabili sul sito a soli $24.97. La trama indossata da Kate Middleton risulta adesso esaurita, ma l’azienda offre tantissime alternative alla moda e super colorate ad un prezzo davvero stracciato

Il look, inoltre, è stato completato con delle Espadrillas alte, con zeppa, firmate Monsoon ora in saldo e facilmente acquistabili sul sito della Monsoon al prezzo di £13.50 (inizialmente costavano molto di più, £45). Sul sito web si possono trovare sia in taupe che in color corallo.

Sito Ufficiale Monsoon http://uk.monsoon.co.uk

Sito Ufficiale Monsoon http://uk.monsoon.co.uk

Sulle spalle un bellissimo Blazer Navy One Button di Smythe.

Articoli Correlati