GingerGeneration.it

Kate Middleton e Pippa: litigata furiosa tra sorelle

scritto da admin

Kate Middleton sembra essere davvero infuriata con sua sorella Pippa. Il motivo di così tanto astio? Il fidanzato di lei.

Il futuro marito di Pippa, infatti, ricchissimo James Matthew, ha un fratello minore, Spencer, un po’ particolare. È infatti star di reality show, al centro di numerosi scandali, rinomato Dongiovanni (si dice sia stato con più di 1000 donne) e facente uso di droghe e stupefacenti. Kate Middleton, proprio per questo, è davvero preoccupata per quelle che potrebbero essere le ripercussioni del fidanzamento tra Pippa e James sull’immagine della famiglia reale. Rome riportato dal sito IBT (International Business Times), le due avrebbero avuto già qualche litigio in merito.

Kate Middleton è “preoccupata e spaventata dal cognato di Pippa”, dice Life & Style. “L’ultima cosa che la Duchessa vuole per la famiglia reale è avere ripercussioni a causa delle azioni di Spencer!”. Quello che preoccupa Kate, inoltre, è che Spencer, proprio a causa della sua popolarità e per poterne avere molta di più, possa rivelare segreti di famiglia o metterla in cattiva luce davanti a telecamere e microfoni.

James, fidanzato di Pippa, ha 40 anni, 7 in più rispetto a di differenza con Pippa che ne compirà 33 a settembre. Bell’uomo, di stile, elegante e raffinato, finanziere. Un bel bocconcino per la sorella di Kate Middleton. Ha frequentato il college di Eton, come gli stessi Harry e William. James e Pippa si sono messi assieme nel 2012, poi si sono lasciati e ritrovati l’anno scorso.

Il problema, infatti, non è affatto James. Kate Middleton è davvero preoccupata di dover vivere insieme a Spencer, facendolo entrare ufficialmente in famiglia e rendendolo partecipe di ogni singola cosa. Non rappresenta una persona assolutamente affidabile né un membro degno della Royal Family inglese. “Durante una accesa discussione, Kate ha espresso perplessità sui legami famigliari di James”.

Chi la spunterà?