Meghan Markle: i look più belli della fidanzata del Principe Harry

di admin
Meghan Markle

La findanzata del Principe Harry, Meghan Markle è un’attrice e icona di stile americana.

Celebre negli Stati Uniti per la sua interpretazione nella serie tv Suits e anche per il ruolo di Ami Jessup, agente speciale FBI in Fringe, è in questi giorni al centro dell’attenzione per il suo recente fidanzamento con il Principe Harry. C’è da dire che bellezza, fascino e talento non le mancano ma Meghan è pronta a rubare lo scettro della più chic alla quasi cognata, la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton?

Thank you @lelarose for coming to the rescue ? The dress is dreamy #lindsgettingmarried #MOH @lindsayjillroth

Una foto pubblicata da Meghan Markle (@meghanmarkle) in data:


L’impresa è ardua, diciamolo subito, ma con un passato da modella e un presente da attrice la Markle è abituata a stare sotto i riflettori, così come ha imparato quali sono gli abiti giusti per valorizzare le sue forme e i suoi colori! Certo, lo stile da red carpet è bel lontano da quello del cerimoniale di corte, dove il glamorous è subordinato a codici precisi e sobrietà. Ma l’attrice, naturalmente, essendo conosciuta in tutto il mondo, cura nei minimi dettagli il suo stile. Appare sempre elegantissima e impeccabile durante le apparizioni pubbliche, predilige gli abiti corti che lasciano le gambe in mostra ma non disdegna i vestiti lunghi e raffinati. I suoi look sono sobri e di classe, anche se incredibilmente glamour.

La fidanzata del Principe Harry non è apparsa mai volgare o eccessiva, ha anzi dato prova di essere appassionata di moda e di seguire sempre le ultime tendenze.

Friday night (@jimmychoo @paige @reitmans) #fashion

Una foto pubblicata da Meghan Markle (@meghanmarkle) in data:


Certo, considerando che dovrà confrontarsi con la cognata Kate Middleton, ormai una vera e propria icona di stile, dovrà lavorare duramente per raggiungere i suoi stessi risultati ma, a giudicare dagli outfit perfetti che ha proposto fino ad oggi, ha tutte le carte in regola per diventare una principessa.

Meghan Markle riuscirà a incantare il popolo britannico con i suoi look come ha fatto Kate?

Articoli Correlati