Kate Middleton e Principe William hanno posato per le prime foto in compagnia del nuovo Royal Baby. I principi George e Charlotte non erano presenti al momento dell’uscita dall’ospedale St Mary’s Hospital di Londra, ma hanno avuto già la possibilità di conoscere il fratellino.

Poco prima delle 19 i due Duchi di Cambridge sono usciti dall’ospedale per presentare ufficialmente il loro terzogenito al pubblico. Kate è apparsa radiosa con un abito rosso e tra le braccio il piccolo.

 

Intorno alle 17 il Principe William aveva lasciato l’ospedale per andare a prendere George e Charlotte per fargli conoscere il nuovo fratellino. I due bambini sono arrivati in macchina con il papà alle 17:45 ed hanno educatamente salutato i presenti prima di entrare in ospedale.

 

Il terzo royal baby:

Stamattina è stato annunciato sui social che Kate Middleton ha dato alla luce un bambino, terzo figlio suo e del Principe William.

Sua Altezza Reale La Duchessa di Cambridge ha partorito senza complicazioni suo figlio alle 11:01” ha scritto il profilo ufficiale dei due Duchi, ovvero Kensington Palace. “Il bambino pesa 3,9 kg. Il Duca di Cambridge era presente al parto. Sua Altezza Reale ed il bambino stanno bene“.

La ReginaIl Duca di Edimburgo, Il Principe del Galles, La Duchessa di Cornovaglia, Il Principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e sono entusiasti della notizia” continua il comunicato ufficiale.

Prince William e Kate Middleton ovviamente sono già genitori del Principe George, 4 anni, e della Principessa Charlotte, 2 anni.