William e Kate avranno un terzo royal baby: le reazioni del web!

di Claudia Lisa Moeller

In queste ore è stato appena annunciato che il Duca e la Duchessa di Cambridge avranno un terzo figlio. William e Kate sono in dolce attesa di un terzo royal baby. Dopo George nato nel 2013 e Charlotte nata nel 2015 probabilmente nel 2018 daremo il benvenuto ad un nuovo erede della casata reale inglese. Ancora mistero se sia un maschietto una femminuccia.


 

A pochi giorni dall’anniversario della morta di Lady Diana giunge una nuova lieta notizia dalla casa reale inglese. Nascerà un nuovo erede tra qualche mese.

Nel frattempo la notizia della nuova gravidanza reale viene così commentata dalla rete. C’è chi commenta, più o meno finemente, la produttività reale.

C’è chi si immagina la reazione del principino e primogenito George alla notizia.

 

C’è chi saluta la notizia con grande emotività:

E c’è chi spera nella reincarnazione per nascere futuro erede della corona inglese.

Infine qualcuno fa notare che l’annuncio del lieto evento è stata data in concomitanza con il compleanno di Beyoncé. Qualcuno fa notare che la notizia ha rubato al scena alla regina del pop e per farsi perdonare i reali inglese potrebbero chiamare la figlioletta, se sarà femmina il bebè, proprio Beyoncé:

O qualcuno nota che l’annuncio del royal baby è proprio stato dato in occasione della riapertura dell’amato e odiato programma di Barbara d’Urso. Solo coincidenze?

E tu cosa ne pensi dell’annuncio del terzo royal baby che stanno aspettando William e Kate?

Articoli Correlati