Scarpe e abito indossati da Kate Middleton ora in saldo!

di admin

Kate Middleton ha riciclato l’ennesimo capo dal suo guardaroba. Questa volta si è trattato di un paio di Espadrillas alte, con zeppa, firmate Monsoon, che la Duchessa aveva già indossato durante il suo viaggio in India e Bhutan con il principe William, in aprile, e alla Coppa America World Series nel mese di luglio.

La buona notizia, per tutte le amanti dello shopping e della moda e per le fan della bella Kate Middleton, è che queste zeppe sono ora in saldo e facilmente acquistabili sul sito della Monsoon al prezzo di £13.50 (inizialmente costavano molto di più, £45). Sul sito si possono trovare sia in taupe che in color corallo.

Sito Ufficiale Monsoon http://uk.monsoon.co.uk

Sito Ufficiale Monsoon http://uk.monsoon.co.uk

La Duchessa ha indossato le Espadrilles giovedì 1 settembre 2016, durante la prima giornata di impegni in Cornovaglia accanto al Principe William. Qui la coppia ha visitato la Cattedrale di Truro, un centro giovanile e un’azienda agricola produttrice di sidro.

Il bellissimo ed elegante look di Kate Middleton prevedeva anche un vestito rosa firmato Lela Rose (anche questo in vendita, e in sconto!) acquistabile sul sito.

La stessa Lela Rose ha voluto pubblicare sui suoi profili social la foto di Kate con indosso uno dei suoi abiti più belli ed eleganti.

L’abito, seppur in saldo, costa comunque 777.00 dollari e non tutte riuscirebbero a permettersi un acquisto così costoso. Ecco, quindi, alcune versioni  low-cost provabili direttamente su Asos. I vestiti sono molto simili (certo, non sono lo stesso), ma l’effetto è davvero bello. Il colore si avvicina molto e anche il taglio del vestito stesso sempre riprendere quello indossato dalla Duchessa.

Articoli Correlati